EUROBET - Priority Club
-
@cd_dvd grazie! non conoscevo quella guida, anche se le trasformazioni di quota le conoscevo; non riuscivo a fare il passaggio "mentale" delle due quote in una equivalente e successiva trasformazione. grazie ancora.
-
@FedeMilano hai fatto benissimo figurati
-
@cd_dvd un informazioni, i risultati dei calcoli (mi riferisco a quelli per capire quanto devo puntare sulle due scommesse) conviene arrotondarli per eccesso o per difetto? Mi riferisco a questo passo della guida ( Per capire quanto puntare su ognuna delle due quote, moltiplichi l'importo da puntare segnato nel multiplicatore per la QuotaPunta, per poi dividere per Quota1 per il primo importo, e per Quota2 per il secondo importo)
-
Ragazzi voi avete ricevuto il bonus della maggiorata di venerdì?
-
-
@cd_dvd Quanto si fa con la Sq in multipla da expert? grazie
-
@Jordan-Belfort nemmeno io
-
@conandre c'è ancora tempo
Il bonus sarà erogato entro 72h dal termine dell’avvenimento oggetto di promozione. -
@narutoninja chiaro, @Bever1 aveva chiesto un'informazione e gli ho risposto
-
l'under 3,5 schizzato ha cambiato le sorti della misera multipla
-
@folletto8719 Fai come vuoi, ti cambia il quadro di pochi centesimi...
-
@acqua Secondo me 1-2 euro
-
@cd_dvd ha detto in EUROBET - Priority Club:
@fagus86 E' più semplice se te lo spiego a parole: metti 1 e 6 sulle quota punta del primo e secondo evento (perché la quota potenziata è 6), e come quota banca del secondo evento metti la quota banca dell'O2.5 della Juve (che non gioca in contemporanea quindi la consideriamo come se fosse parte di una multipla normale).
Per la quota banca del primo evento (Spal-Torino ), segui la famosa guida del forum. Al posto di coprirla con una singola quota banca, hai bisogno di tenere in considerazione due quote punta opposte, come se fosse un dutching a tre. La quota di Eurobet è un O2.5 in entrambe le partite, per cui consideri come prima quota un U2.5 di una delle due partite e come seconda quota una multipla di due risultati (O2.5 della partita di cui hai considerato l'U2.5 come prima quota, e U2.5 dell'altra). Hai quindi una quota di una singola e una quota di una doppia, con cui copri tutti i risultati del primo evento: se poi sai come coprire l'evento di una multipla con dutching a tre, hai già tutto ciò che ti serve. Altrimenti, la trovi sempre con una piccola ricerca sul forum
@cd_dvd guida chiarissima, grazie
-
Che show quest'ultima giornata di premier
-
Sì tranne quell'anticalcio di mourinho che vedendo la diretta avversaria 0-2 smette di giocare a calcio e rip qualificante, speriamo si faccia espellere qualcuno :p
Anzi dovrei già essere in profit di quasi 2€
-
@Caccione non vogliono finire sesti? non seguo il calcio ma ho dato solo un'occhiata alla classifica
-
-
@Caccione Allora non ho capito cosa intendevi, a maggior ragione dovrebbero non rischiare di perdere.
Comunque una bella rissa per concludere la stagione ci starebbe
-
@cd_dvd nel senso, han visto che con il pareggio sono a posto e non han neanche piu' provato ad attaccare, e per la promo dei rossi e rigori avevo il 2.. però son già 6 rigori almeno
-
@Gigabyte Comunque se io metto la spunta su visualizza al netto delle commissioni e gioco 5 euro in punta a quota 3 mi dice che ho un guadagno di 10 euro, insomma mi leva solo i soldi della puntata ma non della commissione...infatti me la devo sempre fare a mano. Succede solo a me?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet