EUROBET - Priority Club
-
@DCSemenzara scusami ci sto impazzendo anch'io...le 3 puntante le metto nel punta-punta a 3 eventi?ho letto il link che hai messo ma non ci salto fuori https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/39/suggerimenti-per-migliorare-ninjabet/2068
Nell'esempio del link, il calcolatore condizionato lo compili con punta e garantito...importo punta 60 euro, importo bonus 30 euro e la quota del pilota1 vincente. Poi sotto in punta la condizione metto pilota1 non va a podio. nel calcolatore punta-punta invece metto 60 importo pilota1 vince il gp e nella seconda quota metto pilota1 non vince la gara.dove sbaglio?
-
@canarino050412 Da nessuna parte, è solo che gli importi così come ti escono dal calcolatore devono essere aggiustati. Almeno io ho dovuto aggiustarli. Ti devi mettere a fare due conti
-
@DCSemenzara eh li sto provando a fare ma non ci salto fuori...che rabbia
-
Ma da classic con il bonus sulle singole live 200-20 quanto ci esce fuori solitamente?
-
8€ con un buon rating
-
@Caccione che rf si può considerare buono per una 200-20?
-
una simulazione abbastanza ottimistica di un pareggio in live
-
@Caccione molto molto ottimistica
-
@DCSemenzara se facessi solo punto vincente pilota1 e mi copro con vincente pilota1 NO? chiaro poi spero che arrivi a podio se non vince se no avrei una piccola perdita
-
@canarino050412 Figurati, liberissimo di giocartela un po' d'azzardo.
Se non ti trovi con i calcoli, potrebbe anche darsi che le quote siano cambiate in peggio. Ieri sera, l'ultima volta che ho controllato, le quote erano ancora favorevoli, addirittura meglio di quelle della mattina (mannaggia). Poi oggi non so -
@DCSemenzara è che non mi trovo con i calcoli...devo fare un punta punta a 3 eventi?
-
@canarino050412 No, come ho detto, io ho usato il calcolatore condizionato e il punta-punta come spiegato da Anonymous nel post che ho linkato. Poi ho ridotto la puntata di pilota a podio NO finché non era tutto in positivo
-
Qualcuno ha provato la promo della F1 oggi? Magari ho sbagliato io qualcosa o non ho trovato le quote migliori ma non mi esce guadagno
-
Qualcuno puo indicarmi un book nel quale si può puntare vincitore No
-
Ieri Eurobet dormiva. Per tutto l'intervallo la X del Napoli è rimasta bloccata a 3 e si bancava facile tra 2,96 e 3,05. Cito su tutti @Danielsan
-
Anche il brescia alcuni momenti stava stava pari, 4.33 e 4.3 banca
-
@DottorZoidberg ti ringrazio ma stando in vacanza nn mi sto applicando più di tanto e tengo la linea ballerina qui .... mi sa che sto mese mi ripago il mensile e stop
-
Se la ruota di Hamilton fosse partita una curva prima mi ritroverei con decisamente troppi soldi su Eurobet...
-
@Danielsan mi raccomando, puortet a cremina e l'autan, che a varcaturo è pieno di zanzare
-
@Maradona stann nu cuofen e nir
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet