EUROBET - Priority Club
-
@DottorZoidberg ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Paperoga82 Sì tutto corretto. Per generare un buon guadagno l'RF quota punta e banca devono avere praticamente lo stesso valore. E poi, se vai a rimborso, con la seconda scommessa cerca anche qui mercati con quote allineate. Non è impossibile
Usi sempre punta e banca o meglio punta punta? Grazie
-
@topwater l'RF rigorosamente in P-B, la seconda è indifferente
-
@DottorZoidberg scusami se nel caso facessi l'RF 300/60 e perdo, quindi voglio andare a rimborso e ne gioco altri 300, non rischio di influire sulla posizione netta se andassi a vincere??
-
@Bever1 devi giocare la seconda ad una quota bassa, in modo che se vinci non va ad inficiare sul rimborso dei 60 euro.
-
@Bever1 giochi a quota minore di 1,2 così non vai a inficiare la posizione netta
-
ho spezzato la rf di eurobet 200/20 e ho giocato 100/20. Se la perdo e quindi devo giocare i 100 in modalità normale, sempre live o posso anche in prematch?
-
@Matteo1199 se la promo è live qualsiasi scommessa che fai deve essere live..... La prima RF e la seconda normale, cmq leggi qualche messaggio più su che hanno dato delle indicazioni come sfruttare al meglio questa promo
-
@Sandrone sisi io ero partito che non volevo farla perchè non sapevo come fare, poi leggendo la discussione qui mi sono convinto, mi sfuggiva solo questa cosa
-
@Matteo1199 attento con le quote della seconda giocata, ricordati che devi ritrovarti con una posizione netta di almeno -80€
-
@dende massimo quota 1.20 quindi come sta scritto sopra
-
fortunatamente presa la prima 100/20 - mi sono risparmiato una rottura di scatole con la seconda live
-
Dovizioso conferma la sua inutilità perdendo il quarto posto all'ultimo giro.
Ma quanto sono sfigato? Una settimana fa avevo Perez e ha perso il quarto posto per una penalità stupida, adesso questo...
-
@cd_dvd ti eri coperto in qualche modo?
-
@DottorZoidberg No, avevo giocato semplicemente dovi sul podio in sure. Che rabbia, + 30 mancato...inutile inutile inutile
-
@Paperoga82 io se nn riesco a fare varie sure sarò fuori dal priority, ieri una ne ho fatta riuscendo a guadagnare anche 6 euro, ora ho da giocare Altri 300 euro x fine mese, ma nn so se ci riuscirò
-
@Danielsan per farcela a scommetterli ce la fai sicuramente. Sta poi a te capire se ti conviene proseguire o meno con il priority. I consigli a paperoga sono validi anche per te.
-
@Danielsan Io sto messo come te, torno domani sera alla base dopo 3 settimane di vacanze e non ho giocato un singolo €.. Son riuscito a sfruttare solo le live di Bet365, visto i guadagni ho fatto in modo di essere operativo almeno i fine primi tempi
-
ragazzi il mio eurobet rimane perennemente connesso, senza fare login sono giua dentro. quanlcun altro ha notato la stessa cosa?
-
@andre26w aggiorna con l'apposito "cerchietto" accanto al saldo
-
Avete ricevuto il prestige?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet