EUROBET - Priority Club
-
@Danielsan top
-
@Danielsan immagino grazie a quote favorevoli. Hai adottato strategie particolari per la multipla?
-
@Danielsan PSG?
-
Ha giocato Miami in sure quando la quota e' sprofondata per la mancanza del greco. quella è stata una buona base di partenza.
-
@shadow74 @cinghiale normale Rf 200/20 e come dice l’amico ho puntato nel momento buono il Miami e poi mi è andata di c u lo con il ghanzou ( nn so come si scrive , squadra di Cannavaro comunque) ieri sera la contropuntata era 3.18; stamattina alle 7,30 stava a 3,45 ed ho approfittato
-
Buonasera Carissimi, una domanda sono diventato priority classic su Eurobet da pomeriggio. Quando mi manderanno qualche offerta è immediata la cosa o bisogna aspettare? Mi scrivete qualche offerta arrivata agli utenti Classic anche vecchia in modo da farmi una idea? Grazie mille
-
@Clapton123 inizia da lunedì .. le offerte sono gioca 200 live ricevi 20 se perdente o gioca 200 in multipla e ricevi 20 se perdente una volta a settimana circa
-
Ok grazie @Caccione
-
Ricevuta la rf 500/100 in multipla. Mi pare ci sia più margine di guadagno rispetto alla 200/20 o sbaglio?
-
@shadow74 ha detto in EUROBET - Priority Club:
Ricevuta la rf 500/100 in multipla. Mi pare ci sia più margine di guadagno rispetto alla 200/20 o sbaglio?
una domanda scusami.. per caso non sei nel priority?
-
Sono Classic.
-
@shadow74 ok grazie. E comunque si c'è nettamente più margine
-
Qualcuno ha ricevuto oltre a me questa promo sil priority?
-
@liuk32 io
-
@shadow74 ha detto in EUROBET - Priority Club:
500/100 in multipla. Mi pare ci sia più margine di guadagno rispetto alla 200/20 o sbag
anche io ma sono indeciso se sfruttarla tutta oppure solo una parte
-
Anche a me arrivata 500/100 come devo comportarmi con la multipla sul campionato inglese?
A me con 500 di multipla le responsabilita fanno paura, anche io credo di sfruttarla solo in parte a meno non trovassi un paio di ottime quote -
@piccio farei una multipla, in modo da avere almeno la domenica per sfruttare la 500/100 calcolando la posizione netta
-
@liuk32 avevi molto sul conto?
-
riguardo alla rf 500/100 per farmi un idea se sto sbagliando qualcosa qua è i guadagno all incirca?
conviene punta-banca o punta -punta? -
@Black io l ho ricevuta dopo essere sparita per un po e passata da master a classic
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet