EUROBET - Priority Club
-
salve, cosa potrebbe pensare lo staff di Eurobet se mi ritrovo con un saldo del conto di quasi 1000€ e volessi prelevare? L'ultimo deposito di 500€ l'ho fatto ieri in occasione della promo 100€ bonus. Inoltre fare 6/7 scommesse al giorno può essere considerato eccessivo e questo modo di comportarsi potrebbe andare a turbare la sensibilità delle personcine che ci controllano?
-
@silvanos che sei un birbantello
-
@anmaneri ha detto in EUROBET - Priority Club:
@mrs9898 ha detto in EUROBET - Priority Club:
Ragazzi ho ricevuto questa promo, da quanto ho capito dovrebbe essere una multipla da giocare in rf, anche a due eventi, senza quota minima 500/100 , giusto?
[
Buondì. Mi confermate che di questa promo non è ancora arrivato il bonus? C'è sempre il timore di aver sbagliato qualcosa...
Arrivato ora, ma non mi tornano i conti.
Ho giocato 200 €... mi aspettavo il bonus di 40 euro... e sono arrivati 35.Cosa mi consigliate di fare?
-
@anmaneri provare a rifare i conti
-
@StevoTo beh, il 20% di 200 euro...
-
Scusate, per caso chi non è nel priority perchè questo mese ne è uscito, vede qualche promo nella sezione scommesse?
-
@Alby46 da sloggato si vede solo il bonus scommettendo in multipla che non è propriamente una promo e una roba sui virtuali , quindi il punto è che non ce ne sono
-
A me è arrivato adesso uno sfracello di offerte, ma l'unica profittevole mi sembra sempre arbitro show
-
@Rosy_ba mi spiegate come la sfruttate grazie
-
@Danielsan è a guadagno probabile. Io gioco la multipla come da condizioni, a quote basse e cercando di perdere il meno possibile. Aspetto di vedere come evolve la situazione, e se dopo le prime partite ci sono già almeno un paio di rigori/espulsioni, faccio una live da 20 a quota bassa, cercando di non perdere più di 1/2 euro.
Il resto è tutto trovato! -
salve, vorrei giocare la multipla sport con bonus del 10%, rf 200/20. Le scommesse devono essere effettuate entro le 23,59 del 24/09, presumo che le partite possano iniziare anche dopo, dico bene?
-
@silvanos no, la multipla in questione deve concludersi entro il 24
-
@silvanos quando devi ricevere un rimborso, le partite devono SEMPRE essere refertate entro quella data.
-
@Chomp96 Ho capito, vi ringrazio.
-
@silvanos hai trovato una combinazione profittevole?
-
@Chomp96 a tuo avviso conviene ancora mantenere il priority alla luce del fatto che le superquote profittevoli sono scomparse e le uniche promo priority sono quasi improponibili? tipo puntare cifre alte in live con parecchi rischi o fare rf200/20 o in singola live o in multipla? a tal proposito ho provato più volte ma la multipla rf200/20 non mi da profitto sono io che non ci prendo o è così? in ultimo avete dati per poter confermare che uscendo dal priority si ricevono esclusive profittevoli? grazie mille
-
@omar purtroppo non possiamo sapere quali promozioni potranno mettere in futuro, ma considerando che questa settimana per i facenti parte del priority ce stato un bonus di 100€, e ogni settimana dovrebbe esserci una promozione a tempo di non si sa quale natura, può avere senso rimanere nel priority almeno per le prossime settimane per vedere l'andazzo delle promo con l'inizio della nuova stagione
-
@omar lunedi è arrivata un'esclusiva da 100 bigliettoni ovvio che ti conviene rimanere nel priority!
-
@Chomp96 da 100? ma ovviamente non è arrivata a tutti tipo a me no anche se sono classic o me la sono dormita?
-
@squalo92 scherzi io non l'ho ricevuta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet