EUROBET - Priority Club
-
@bamby come ti ho spiegato la puoi anche bancare, io ho ipotizzato una bancata di un decimo più alta, ad esempio ho puntato under 2.5 a 1.16 e ho messo quota bancata a 1.25 poi vedrò all' intervallo e aggiusto le quote
-
@bamby Semplice avrai un guadagno inferiore ma almeno non avrai una perdita
30€ quota under 0.5 quotata a 9 punti 4-5€
30€ quota under 05 quotata 7.5 punti 5€Avrai 5€ guadagno in meno ma almeno in caso che ti andasse male non avrai un -30€ ma un 0/0 basta bancarne solo una delle due non serve bancarle/puntarle entrambe così anche se anche entrambe dovesero perdere avrai comunque un guadagno/pareggio
Mettiamo caso che punti 5€ a quota 9 su under 0.5 e entrambe per pura sfortuna perdessero avrai comunque un guadagno di 10€ netti
So che è abbastanza improbabile che due quote così alte vincano però non è impossibile, preferisco guadagnare 5€ in meno che perderne 30 anche se la possibilità è bassa
Edit: Ovviamente se vinci la quota 9 e l'altra partita la vinci su eurobet devi sistemare la bancata sul simulatore e bancare la 3° partita
In questo caso ti basta mettere 1 come quota nella bancata e puntata normale e metti 45€ abbinati così te la sistema
Se ho scritto qualcosa di sbagliato correggette non vorrei far sbagliare qualcuno:
Consiglio a tutti il metodo classico onde evitare errori visto che questo modo non l'ho controllato più di tanto
-
@mike000 grazie. Bisogna necessariamente scommettere su tutte e tre le partite, da come leggo i t&c, non per. es. su una sola con tre mercati diversi, giusto?
-
@bamby sì devi usare tutte le partite altrimenti ti mette "sistemi" che non contano
P.s: hai solo 10 min
-
@mike000 l'echange, purtroppo, non funziona e posso solo contropuntare: per favore, mi spieghi come devo impostare il foglio di bet-luca?
Questa è la mia situazione:
devo mettere la quota punta in pp1 e la contropunta in pp2? (frecce rosse?) Mi esce la responsabilità,però, come se fossero bancate.
-
Personalmente calcolo a mano le trasformazioni punta/banca non so risponderti
-
@mike000 annamobbene! Sono nei guai, allora......
-
@bamby Tagga chomp o betluca
-
@bamby ha detto in EUROBET - Priority Club:
@mike000 l'echange, purtroppo, non funziona e posso solo contropuntare: per favore, mi spieghi come devo impostare il foglio di bet-luca?
Questa è la mia situazione:
devo mettere la quota punta in pp1 e la contropunta in pp2? (frecce rosse?) Mi esce la responsabilità,però, come se fossero bancate.
-
@bamby Se hai meso "bate" vincente 1° tempo nella prima forse la prendi e ci fai un bordello di €
La seconda pure prendi dovrebbe essere under 2.5 primo tempo
-
@mike000 purtroppo, su "Bate" primo tempo ho messo il pareggio, perciò sono preoccupata....
-
@bamby ormai la quota è andata a puttane però, prova mettere la prima P la seconda V vedi che bancata ti esce per il 3° match
-
@bamby Stanno in pareggio buon per te ahah, ora ci fai soldoni!
-
@mike000 scusami se ti "martello": poiché col foglio di Bet-Luca non ci sto capendo niente e, avendo vinto le prime due, come faccio a mano a calcolare la contropuntata della terza partita?
metto nel punta-punta € 30, la quota maggiorata della multipla che vedo nel foglio di Bet-Luca, nel mio caso @3.67 e la quota dell'altro book? -
Basta che metti bancata "1" alle altre due nel foglio e le metti entrambe vinte(se non hai puntata nessuna delle due) ti darà la bancata da fare
-
@mike000 purtroppo l'echange non funziona ancora e devo contropuntare: su quel foglio non so farlo....
-
@bamby Mi sa che ti conveniva "istruirti" un po' prima, per calcolare la bancata in "Punta punta"
Devi mettere il punta putna nel calcolatore
Leggere il rating
Andare su oddsmatcher
mettere la quota punta di eurobet
Trovare la stessa % di rating che avevi nel calcolatore
Mettere nella bancata quella quota
leggere la responsabilità nel foglio
Puntare la responsabilità sul book -
@mike000 ah, ho capito, come quando si deve usare il multiplicatore col punta punta. Pensavo, invece, che nel foglio bastasse mettere la quota nella casella PP2. Ti ringrazio moltissimo, comunque, per la tua disponibilità.
-
@bamby Non ne ho idea se si possa fare anche così, come ti ho detto non l'ho sfruttato a pieno quel foglio
-
C'è anche domani la multipla a rimborso.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet