EUROBET - Priority Club
-
@Heilrj tutte
-
Ragazzi, magari alcuni di voi se lo sono già segnato, però mi sento di ricordarvi che da questa settimana Eurobet dovrebbe riproporre l'offerta "Cogli l'attimo" però senza avvisare quando, per cui controllate meticolosamente la sezione vip con costanza tutto qui
-
@Lasagna settimana scorsa arrivo di pomeriggio un altro centone mi farebbe piacere
-
@Danielsan Sì esattamente, però magari per fare i furbi potrebbero metterla in orari improponibili, personalmente ci controllo ogni tanto che non si sa mai ahahaha
-
@Danielsan quanto tempo dura?
-
@betisbad
settimana scorsa fu dalle 15 alle 21 -
sono appena diventato vip..come funzionano quete promo?
Arriva inbox?
-
@Agg7 basta che clicchi in alto a destra dove trovi eurobet priority e vedi il riepilogo delle offerte disponibili e le barre di avanzamento deposito e scommesse effettuate.
-
La promo cogli l’attimo in cosa consiste?
-
salve, speriamo arrivi anche questa settimana!
-
secondo me non arriverà oggi dato che la scorsa era di lunedì
-
@bellofigo noi controlliamo nn si sa mai
-
l'orario non dovrebbe essere sempre dalle 15 alle 21?
-
Mi sembra più facile che torni la 50/50 di goldbet con importo 500/500 che quella promo dopo il massacro di settimana scorsa
-
@Lasagna dovrebbe cambiare solo il giorno, l'orario mi sembra rimanga sempre quello
-
Quando dovrebbe arrivare il bonus rimborso sulla singola live?
-
@Fruso entro 48 ore dal termine della promozione
-
@Fruso Il bonus verrà accreditato entro 48 ore dal termine della promozione e sarà spendibile entro le 23:59 del giorno dopo l'accredito su scommesse a quota minima 2.0
La promo terminava ieri alle 23.59 e sicuramente il bonus arriverà domani in tarda mattinata
-
@financialfreedom @Gigabyte Grazie
-
anche questa settimana cogli l'attimo e ricevi 2 BONUS A SORPRESA Sport e Casinò dedicati ai VIP!
Quando? Beh, questo dovrai essere tu a scoprirlo! Collegati tutti i giorni dalle 15 alle 18 per sapere quando la Promo è online e approfittane al volo!
direi che per oggi nada
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet