EUROBET - Priority Club
-
@Agg7 è spazzatura
-
@omar ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Agg7 è spazzatura
ah ecco.. vedevo solo le faccine..immaginavo ma volevo essee sicuro
-
@omar stai tranquillo sarebbe da polli non collegarsi sul sito dalle 15 alle 18 dopo che ci ha avvisati via email!
-
@squalo92 chi ci avvisa via mail?
-
Io propongo anche un messaggio a reti unificate e alert sms a tutti gli iscritti a ninjabet
-
@omar forse mi sono spiegato male di pomeriggio è arrivata un'email da eurobet che dice di collegarsi ogni pomeriggio dalle 15 alle 18 per eventuali sorprese!
-
@squalo92 a me no infatti ho appena chiesto allo Staff se mettono un allert qui così non possono fare i furbi...
-
@omar tu sì che sei furbo
-
Vediamo se Conte fa una diretta Facebook in cui avvisa ufficialmente che è stata pubblicata l'offerta a tempo.
"Da utilizzare ESCLUSIVAMENTE in modalità smart-worky" -
@bomberninja9293 ma cosa vuoi nascondere?
-
@omar Secondo me devi prenderti tu l'impegno di controllare durante l'orario, ci vogliono solo 2 sec
-
Ancora vi stancate a controllare un attimo in quella fascia oraria se c'è o meno
-
@JerryTheMouse ma si dai era per comodità la conosco da tempo la tiritera del "meno utenti lo sanno meglio è ecc... ecc...." è che secondo me non vale sempre e per tutto quella nenia infatti l'ho chiesto cmq allo Staff, cmq state tranquilli non lo faranno e rimarrà tutto "sotto traccia", per quel che puo servire.
-
@Del92 non è un fatto di stanchezza o di pigrizia (almeno per me) ma di dimenticanza avendo molte altre cose da fare
-
Eurobet era uno dei migliori book fino ad un anno/anno e mezzo fa, se credi che non ci sia correlazione fra il forum e l'incattivirsi dei book, sei ingenuo. Se hai cose da fare ti metti un promemoria sul cell
-
-
ci risiamo con betfair che barbonata a voi va?
-
@bomberninja9293 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@omar tu sì che sei furbo
Modalità autodistruzione attivata. Troppo sbattimento aprire un book 3 secondi e farci 100 euro,ma invece no.. ci vuole anche l'alert.
-
@topwater ?? ma ti ho chiesto qualcosa e mi è sfuggito?
-
@omar guarda non lo so se vale la pena fare tanta pubblicità su questa promo, anche a me che lavoro farebbe piacere essere avvertito, però se ci riflettiamo questa promo la settimana scorsa fu pubblicizzata da EB con un orario 15-21, ed oggi invece è stata pubblicizzata con un orario ridotto (15-18). Questo mi fa pensare che lunedì scorso siamo stati in troppi ad aderire a questa promo.
Per me è già un segnale, poi magari mi sbaglio, ma sarebbe prudente abbassare i riflettori.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet