EUROBET - Priority Club
-
Basta che metti bancata "1" alle altre due nel foglio e le metti entrambe vinte(se non hai puntata nessuna delle due) ti darà la bancata da fare
-
@mike000 purtroppo l'echange non funziona ancora e devo contropuntare: su quel foglio non so farlo....
-
@bamby Mi sa che ti conveniva "istruirti" un po' prima, per calcolare la bancata in "Punta punta"
Devi mettere il punta putna nel calcolatore
Leggere il rating
Andare su oddsmatcher
mettere la quota punta di eurobet
Trovare la stessa % di rating che avevi nel calcolatore
Mettere nella bancata quella quota
leggere la responsabilità nel foglio
Puntare la responsabilità sul book -
@mike000 ah, ho capito, come quando si deve usare il multiplicatore col punta punta. Pensavo, invece, che nel foglio bastasse mettere la quota nella casella PP2. Ti ringrazio moltissimo, comunque, per la tua disponibilità.
-
@bamby Non ne ho idea se si possa fare anche così, come ti ho detto non l'ho sfruttato a pieno quel foglio
-
C'è anche domani la multipla a rimborso.
-
@giandauer Domani è anche più semplice, senza caccarsi sotto come oggi
-
@mike000 Io oggi ho avuto un mare di problemi ad accedere ai siti (caricamenti lunghissimi), non solo exchange. Forse maltempo, boh. Domani serve l'exchange stabile, altrimenti si rischia un -30
-
@giandauer usa un punta punta, io per fortuna(o sfortuna?) ho fatto un +58€ oggi
Ho fatto un errore immenso, puntare su "under secondo tempo" non pensavo che la quota andasse così distante, non penso farò più una cosa simile
-
ragazzi ma alla fine avete fatto questa multipla? leggendo qualche post c' è stato da sudare per siti che non funzionavano. Visto che c è anche per domani la promo che tipo di strategia avete usato?@Mike000 vedo che con una multipla sola hai fatto più delle 2 della scorsa settimana messe insieme .......alla faccia del "non sfruttabile " perchè giocano in contemporanea
-
@sandrone scommesso su under 2.5 primo tempo su due eventi e esito secondo tempo della terza.
Incrociato le dita ed è andata.
Sono stato sfortunato che la quota della terza scommessa si è alzata molto però alla fine +17.
Mediamente 30€ li fai ed hai 95+% di successo. -
@mike000 mi link il post dove trovo il foglio please?
-
@bet-luca nella sua firma
-
@mike000 aaaa ma questo è? lo usavano dei miei conoscenti per better....
-
@rating100x100 Sì, lo si usava anche per better
Se eurobet lascia sta promo ancora per un po', mi ci pago le vacanze solo di eurobet
-
@mike000 no asp ma come la sfrutti visto che giocano tt insieme ?
-
@rating100x100 2 Primo tempo 1 secondo tempo(nel caso di oggi)
-
@mike000 si ho capito ma giocano tt e 3 in contemporanea, come fai con le prima 2 ?
-
@rating100x100 Semplice giochi quote basse
Ad esempio 1.04 e 1.04
Punti entrambe under 3.5 primo tempo nella multipla
Contropunti una delle due(la seconda qua sotto nell'esempio) a scelta con 5€ in media la contropunta sarà a quota 10€, quindi ci punti 5€Possibili casi:
1)Entrambe vincono > Togli 5€ dal guadagno teorico, avrai guadagnato 20€
2)Vince la prima partita e la seconda perde, avrai 50€ di guadagno subito e in più potrai anche fare la terza bancata e avere un ulteriore guadagno sul foglio
3)Perde la prima vince la seconda > Togli 5€ dal guadagno teorico, avrai guadagnato 20€
4)Perdono entrambe > Hai guadagnato subito 15€ della contropuntaGuadagno teorico: 25€(detto a caso)
-
@mike000 allora analizziamo la cosa.....
- nn ci sta su eurobet under 3,5 primo tempo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet