EUROBET - Priority Club
-
@giandauer usa un punta punta, io per fortuna(o sfortuna?) ho fatto un +58€ oggi
Ho fatto un errore immenso, puntare su "under secondo tempo" non pensavo che la quota andasse così distante, non penso farò più una cosa simile
-
ragazzi ma alla fine avete fatto questa multipla? leggendo qualche post c' è stato da sudare per siti che non funzionavano. Visto che c è anche per domani la promo che tipo di strategia avete usato?@Mike000 vedo che con una multipla sola hai fatto più delle 2 della scorsa settimana messe insieme .......alla faccia del "non sfruttabile " perchè giocano in contemporanea
-
@sandrone scommesso su under 2.5 primo tempo su due eventi e esito secondo tempo della terza.
Incrociato le dita ed è andata.
Sono stato sfortunato che la quota della terza scommessa si è alzata molto però alla fine +17.
Mediamente 30€ li fai ed hai 95+% di successo. -
@mike000 mi link il post dove trovo il foglio please?
-
@bet-luca nella sua firma
-
@mike000 aaaa ma questo è? lo usavano dei miei conoscenti per better....
-
@rating100x100 Sì, lo si usava anche per better
Se eurobet lascia sta promo ancora per un po', mi ci pago le vacanze solo di eurobet
-
@mike000 no asp ma come la sfrutti visto che giocano tt insieme ?
-
@rating100x100 2 Primo tempo 1 secondo tempo(nel caso di oggi)
-
@mike000 si ho capito ma giocano tt e 3 in contemporanea, come fai con le prima 2 ?
-
@rating100x100 Semplice giochi quote basse
Ad esempio 1.04 e 1.04
Punti entrambe under 3.5 primo tempo nella multipla
Contropunti una delle due(la seconda qua sotto nell'esempio) a scelta con 5€ in media la contropunta sarà a quota 10€, quindi ci punti 5€Possibili casi:
1)Entrambe vincono > Togli 5€ dal guadagno teorico, avrai guadagnato 20€
2)Vince la prima partita e la seconda perde, avrai 50€ di guadagno subito e in più potrai anche fare la terza bancata e avere un ulteriore guadagno sul foglio
3)Perde la prima vince la seconda > Togli 5€ dal guadagno teorico, avrai guadagnato 20€
4)Perdono entrambe > Hai guadagnato subito 15€ della contropuntaGuadagno teorico: 25€(detto a caso)
-
@mike000 allora analizziamo la cosa.....
- nn ci sta su eurobet under 3,5 primo tempo
-
@rating100x100 Era solo un esempio, nel caso di oggi era under 2.5 visto che era quotato a 1.04
-
@mike000 ah perdonami....
cmq io ok metto la multipla cosiPartita 1 - 1t under 2.5 - 1.05
Partita 2 - 1t under 2.5 - 1.05
Partita 3 - 2t under 2.5 - 1.05poi punto
Partita 1 - Over 2.5 - 7.25 - qui quanto ci devo mettere??
-
@rating100x100 Occhio nella partita 3 non si deve mai mettere under/over se giocare in contemporanea è meglio usare altri risultati tipo:
1X - 2
2X - 1gli under/over variano un bordello
Partita 1 over 2.5 7.25 dovrai metterci 6€
E nella partita 3 dovrai mettere un bel RF
Ad esempio punta 3 banca 3.40 etc
-
Qualcuno sa se su un book (non exchange) si può puntare sia over 4.5 che over 2.5?
-
@mike000 ma tu usi il foglio di cui parlavamo prima per capire come muoverti e quale quote metti?
se si , mi giri una foto please -
@rating100x100 Lo uso pochissimo quel foglio, il resto le calcolo io
-
@mike000 meglio ancora allora anche perchè pure io ce snioccolo poco.
quindi tu fai un punta punta per le prime 2 partite in RF 30/30 ? -
@rating100x100 no in questo caso le prime 2 partite ne gioco solo una come ti ho scritto sopra in base a quanto voglio rischiare/vincere e in base alla quota di differenza
Alla fine ti porta sempre un netto positivo però può essere un netto più grande o un netto leggermente più piccolo
Considerando che la partita di domani è differente le giocherò entrambe invece visto che hanno orari completamente diversi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet