EUROBET - Priority Club
-
@cinghiale Io non ne sarei così sicuro, ho avuto lo stesso problema anche io (partita slittata alle 19). In chat mi ha detto che non era sicuro che contasse, mentre il mio vip manager mi ha detto che secondo lui non conta per il rimborso. Nel dubbio mi sono coperto e ho rifatto la RF in live. Guadagnerò un po' di meno ma sono un po' più sicuro perché la cosa mi puzza di [censored]
-
@dwight Niente di sicuro però, in quanto i termini parlano di ora di emissione del biglietto e non della partita
-
Io ieri nessun SMS o mail, oggi vedo il bonus sul deposito e sono Classic. Siamo sicuri che sia il bonus di cogli l'attimo?(anche perché dicevano dalle 15 alle 18, e il bonus già alle 13 lo vedevo)
Una info da chi ha ricevuto questo bonus, hanno cambiato i t&c o mi sono perso io che anche lo sblocco era a quota 2? Mi ricordo di aver letto che solo il bonus andava giocato a quella quota.
-
State facendo confusione, il cogli l'attimo era 15-18 ed era una RF, quella sul deposito è una esclusiva per classic e forse non priority, ci sarà scritto nei termini e condizioni cosa fare con il deposito, purtroppo essendo master non ne ricevo, quindi non posso andare a leggerli
-
@Co-Co se n'è parlato circa 150 messaggi fa, vai a 38220 circa.
Cmq dovresti giocare sia deposito che bonus a quota min 2 entro domenica 4 ottobre. -
@dwight quando neanche il vip manager è sicuro siamo messi bene
-
@dwight occhio che però così, in caso la contasse, potresti sballarti la posizione netta, a meno che tu abbia già vinto live
-
a tutti quelli che hanno ricevuto sms e mail per la promo deposito: a me ora l'han caricata, prima non la vedevo nemmeno io sul sito
-
@Caccione per fortuna ho già vinto live e non lo dovrò scoprire
-
Ragazzi qualcuno come me aveva la promo sul deposito che ora risulta sparita? non ho fatto in tempo a fare partecipa tanto era fino a domenica ma non non mi compare più niente
-
@scorpion91 Eccomi. Stessa cosa in questo momento.
Adesso due sono le cose:
O come me hai prelevato in giornata
O hanno aderito in troppi e l'hanno tolta -
@TheHawk vastasu !
-
@JackMcNinja Zero prelievi, neanche l'avevo accettata ancora
-
@scorpion91 Anche io non l'avevo accettata ancora.
Ok allora questo è un piccolo sollievo per me. Significa che semplicemente l'hanno tolta perchè in troppi hanno aderito.
Se ne parla al prossimo giro, la dura vita del ninja -
@merver anceh io la visualizzo ora!
-
Penso che l'abbiano aggiunta a chi ha ricevuto messaggio/mail e tolta a chi non li ha ricevuti
-
@JackMcNinja Stesso problema, ho prelevato ed è scomparsa
-
@subsahariano ma il bonus non avete fatto in tempo a riceverlo scommettendo i 500 a quota 2?
-
@bellofigo non l'avevo neanche accettata considerando il tempo a disposizione
-
provate a pazientare un poco, magari compare di nuovo causa errore di eurobet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet