EUROBET - Priority Club
-
@dwight Niente di sicuro però, in quanto i termini parlano di ora di emissione del biglietto e non della partita
-
Io ieri nessun SMS o mail, oggi vedo il bonus sul deposito e sono Classic. Siamo sicuri che sia il bonus di cogli l'attimo?(anche perché dicevano dalle 15 alle 18, e il bonus già alle 13 lo vedevo)
Una info da chi ha ricevuto questo bonus, hanno cambiato i t&c o mi sono perso io che anche lo sblocco era a quota 2? Mi ricordo di aver letto che solo il bonus andava giocato a quella quota.
-
State facendo confusione, il cogli l'attimo era 15-18 ed era una RF, quella sul deposito è una esclusiva per classic e forse non priority, ci sarà scritto nei termini e condizioni cosa fare con il deposito, purtroppo essendo master non ne ricevo, quindi non posso andare a leggerli
-
@Co-Co se n'è parlato circa 150 messaggi fa, vai a 38220 circa.
Cmq dovresti giocare sia deposito che bonus a quota min 2 entro domenica 4 ottobre. -
@dwight quando neanche il vip manager è sicuro siamo messi bene
-
@dwight occhio che però così, in caso la contasse, potresti sballarti la posizione netta, a meno che tu abbia già vinto live
-
a tutti quelli che hanno ricevuto sms e mail per la promo deposito: a me ora l'han caricata, prima non la vedevo nemmeno io sul sito
-
@Caccione per fortuna ho già vinto live e non lo dovrò scoprire
-
Ragazzi qualcuno come me aveva la promo sul deposito che ora risulta sparita? non ho fatto in tempo a fare partecipa tanto era fino a domenica ma non non mi compare più niente
-
@scorpion91 Eccomi. Stessa cosa in questo momento.
Adesso due sono le cose:
O come me hai prelevato in giornata
O hanno aderito in troppi e l'hanno tolta -
@TheHawk vastasu !
-
@JackMcNinja Zero prelievi, neanche l'avevo accettata ancora
-
@scorpion91 Anche io non l'avevo accettata ancora.
Ok allora questo è un piccolo sollievo per me. Significa che semplicemente l'hanno tolta perchè in troppi hanno aderito.
Se ne parla al prossimo giro, la dura vita del ninja -
@merver anceh io la visualizzo ora!
-
Penso che l'abbiano aggiunta a chi ha ricevuto messaggio/mail e tolta a chi non li ha ricevuti
-
@JackMcNinja Stesso problema, ho prelevato ed è scomparsa
-
@subsahariano ma il bonus non avete fatto in tempo a riceverlo scommettendo i 500 a quota 2?
-
@bellofigo non l'avevo neanche accettata considerando il tempo a disposizione
-
provate a pazientare un poco, magari compare di nuovo causa errore di eurobet
-
@subsahariano E' successo, a quanto pare, anche a chi non ha prelevato. Quindi fortunatamente non dovrebbe dipendere da quello.
E poi io ho prelevato diverse ore fa e successivamente,fino a venti minuti fa, la vedevo ancora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet