EUROBET - Priority Club
-
ma è sparita a tutti?
-
@Lasagna devi prima scommettere i 500 euro e poi avrai i 100 bonus. Sia deposito che bonus vanno scommessi entro domenica 4
-
@Lasagna non proprio. Deposita 500, giocali e poi ricevi il bonus che è senza roll over
-
@JackMcNinja @financialfreedom Ok infatti dovevo leggere meglio, grazie mille
-
@angy83 è sparita a chi non aveva ricevuto mail/sms e comparsa a chi li ha ricevuti.
-
salve, a me è arrivata e ho subito attivato la promo, aspetto al 1/10 per sfruttare il deposito ad avanzare sul priority. Adesso dovrebbe arrivare anche quella "cogli l'attimo", dico bene o dico sciocco?
-
Il bonus da 100€ avrà rollover?
-
@Fruso si, 5 volte, c'è scritto.
-
@Fruso no, non ha rollover
@silvanos cogli l'attimo è arrivata oggi ad un numero selezionato di clienti apparentemente random -
@silvanos non fare confusione, il deposito NON va giocato 5 volte, il bonus basta giocarlo 1 volta (lo ricevi DOPO che hai giocato i 500 euro) per renderlo prelevabile.
-
@silvanos In teoria quelli dovrebbero essere i soldi necessari allo sblocco del bonus da 100€, quindi per sbloccarlo devo scommettere 100€ x 5 = 500€ a quota 2 giusto?
-
@bomberninja9293 Io non avevo ricevuto l’email/sms, però avevo accettato ed è rimasta
-
-
@financialfreedom Secondo te è un problema giocare 500€ tutti subito o magari adesso gioco 300€ e domani altri 200€?
-
@Fruso cerca di seguire le tue giocate solite, nel senso che se scommetti spesso 100 o 150 euro sarebbe più sensato scommettere al max 200 o 250 e non utilizzare i 500 tutti insieme. Non discostarti di molto da quello che fai solitamente, magari aumenti gradualmente e non di botto, daresti meno nell'occhio.
-
@financialfreedom non è il deposito che deve essere giocato 5 volte, ma il valore del bonus, che dipende da quanto si è depositato.
-
@enimo allora forse è errore tecnico o stanno sistemando qualcosa, aspettiamo... certo che se la tolgono poi difficile che la rimettano...
-
@bomberninja9293 avete chiamato?
-
@silvanos "ll bonus viene sbloccato al raggiungimento di un volume di gioco pari a 5 volte il valore del Bonus. Il bonus dovrà essere sbloccato e rigiocato fino alle 23:59 di Domenica 4 Ottobre 2020 su tutte le scommesse sportive a quota minima 2.0"
-
@silvanos scusami ho scritto male. Ma cmq il bonus non ha rollover perchè nel momento in cui lo riceverai, ti basterà giocarlo per renderlo prelevabile. Spero di non aver confuso nessuno.
EDIT: ho corretto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet