EUROBET - Priority Club
-
@silvanos non mi sembra una grande idea
-
@Agg7 questa è meglio giocarla la domenica perchè non puoi sapere come si evolvono le quote della seconda e terza partita.. le ultime 2 settimane da profitto il venerdi si andava addirittura in perdita la domenica
-
@silvanos con tutte le partite di top campionati che ci sono, mi sembra francamente assurdo scommettere sul campionato kazako. Poi dipende anche dalla tua profilazione, ma considerando che lo domandi, credo tu faccia meglio ad evitare.
-
È uscita superquota sulla partita Juve Napoli
-
@Danielsan in positivo solo con le quote marathon
-
@maxbonnie confermo
-
@maxbonnie già, ma li con la puntata diretta ho come massimale 130 euro....
-
@narutoninja anche le altre soluzioni c'è sempre marathon che ha la quota più alta che ti permette il profitto (non alto) ... e io sono limitato a 2 euro
-
@maxbonnie Hai già provato anche con gli altri siti immagino
-
@financialfreedom Il bonus viene sbloccato appena si puntano i 500€, o bisogna aspettare la fine dell'evento? Grazie e perdonatemi se fosse una domanda ripetuta, ma scorrendo i messaggi non ho trovato risposte.
-
@Caicedo_Mat subito. a se scorri bene lo trovi scritto almeno 3405828 volte
-
@Caicedo_Mat
ma leggete qualche risposta più sopra, gli ultimi 100 messaggi solo di questo parlano -
salve, la superquota si gioca in questo modo: 1) x2+OVER2.5; 2) 1+OVER2.5; 3) UNDER2.5. Dico bene?
-
@silvanos è uno dei modi per coprire tutti gli eventi, cmq si è giusto
-
Da Master limitato su Martathon, io ci ho cavato 1-2 euro su un sito molto amato nel Klondike
-
avete ricevuto questa?
Partecipano alla promozione le scommesse Singole Prematch sugli eventi di calcio
Saranno considerate valide tutte le scommesse effettuate tra le 00:00 di Giovedì 1 e le 23:59 di Domenica 4 Ottobre 2020 (farà fede la data e l'ora di emissione riportata sul biglietto)
Per ricevere il bonus è necessario generare un volume di gioco minimo di 200€
Il bonus sarà pari al 50% delle scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale
L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 20€.
Il bonus verrà accreditato entro 48 ore dal termine della promozione e sarà spendibile entro le 23:59 del giorno dopo l'accredito su scommesse a quota minima 2.0Sono escluse dalla promozione le scommesse virtuali, i sistemi, le Singole live, le Multiple live e pre-match e le scommesse giocate al di fuori del periodo promozionale.
Ho piazzato altre scommesse perchè sto facendo la VIP scommetti 500 ricevi 100, e si concluderanno nello stesso periodo, ma sono state piazzate prima di giocedì. Come funziona su Eurobet il calcolo della posizione?
-
@fargo Si, rf 200/20 in singola prematch
-
@fargo ma è esclusiva? (sfondo nero?)
-
@fargo valgono le singole prematch sul calcio giocate da giovedì a domenica
-
@Pux Si, ricevuta anch'io
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet