EUROBET - Priority Club
-
@maxbonnie già, ma li con la puntata diretta ho come massimale 130 euro....
-
@narutoninja anche le altre soluzioni c'è sempre marathon che ha la quota più alta che ti permette il profitto (non alto) ... e io sono limitato a 2 euro
-
@maxbonnie Hai già provato anche con gli altri siti immagino
-
@financialfreedom Il bonus viene sbloccato appena si puntano i 500€, o bisogna aspettare la fine dell'evento? Grazie e perdonatemi se fosse una domanda ripetuta, ma scorrendo i messaggi non ho trovato risposte.
-
@Caicedo_Mat subito. a se scorri bene lo trovi scritto almeno 3405828 volte
-
@Caicedo_Mat
ma leggete qualche risposta più sopra, gli ultimi 100 messaggi solo di questo parlano -
salve, la superquota si gioca in questo modo: 1) x2+OVER2.5; 2) 1+OVER2.5; 3) UNDER2.5. Dico bene?
-
@silvanos è uno dei modi per coprire tutti gli eventi, cmq si è giusto
-
Da Master limitato su Martathon, io ci ho cavato 1-2 euro su un sito molto amato nel Klondike
-
avete ricevuto questa?
Partecipano alla promozione le scommesse Singole Prematch sugli eventi di calcio
Saranno considerate valide tutte le scommesse effettuate tra le 00:00 di Giovedì 1 e le 23:59 di Domenica 4 Ottobre 2020 (farà fede la data e l'ora di emissione riportata sul biglietto)
Per ricevere il bonus è necessario generare un volume di gioco minimo di 200€
Il bonus sarà pari al 50% delle scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale
L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 20€.
Il bonus verrà accreditato entro 48 ore dal termine della promozione e sarà spendibile entro le 23:59 del giorno dopo l'accredito su scommesse a quota minima 2.0Sono escluse dalla promozione le scommesse virtuali, i sistemi, le Singole live, le Multiple live e pre-match e le scommesse giocate al di fuori del periodo promozionale.
Ho piazzato altre scommesse perchè sto facendo la VIP scommetti 500 ricevi 100, e si concluderanno nello stesso periodo, ma sono state piazzate prima di giocedì. Come funziona su Eurobet il calcolo della posizione?
-
@fargo Si, rf 200/20 in singola prematch
-
@fargo ma è esclusiva? (sfondo nero?)
-
@fargo valgono le singole prematch sul calcio giocate da giovedì a domenica
-
@Pux Si, ricevuta anch'io
-
@fargo ma è esclusiva?
-
@fargo se sono state piazzate prima del periodo di riferimento, stai tranquillo non incideranno sulla posizione netta.
-
@financialfreedom ok era quello che volevo sentirmi dire, grazie
-
@bellofigo si esclusiva VIP
-
superquota com'è? non fatemi cercare per 20 book per poi scoprire che è inutile XD
-
@punzy sfruttabile, da master ci tiro fuori 5/6 euro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet