EUROBET - Priority Club
-
@topwater ma se due giorni fa hanno trovato l'accordo unanime per andare avanti...purtroppo i positivi al coronavirus vanno trattati come infortunati. Si è deciso di giocare e di andare avanti? Mo che vogliono...pensassero a giocare.
-
@topwater si confermo, mi è appena arrivata la rf live
-
L'hanno detto oggi al TG. Finchè hanno almeno 13 giocatori in rosa (tra cui un portiere) negativi,la partita non può essere rinviata...MA,ogni squadra ha un Jolly da poter giocare e cioè solo una volta nell'arco di tutto il campionato per problematiche legate al covid può chiedere il rinvio di UNA partita pur avendo il numero di giocatori utili.
Speriamo non sia proprio quella di Domenica... -
SQ attenzione che sta diventando piano non profittevole
-
senza marathon non è profittevole ahimè.. e io son limitato a 2
-
E soprattutto,se posso, attenti alle quote di marathon con margine 0% (senza guadagno da parte loro) perchè a me così hanno [censored].
Pian piano vi abbassano il limite di puntata. -
Per la promo Arbitro show, devo scommettere sulla Premier league, in multipla da 4 eventi, senza nessuna quota per selezione o totale, e fare una live per raddoppiare, giusto? La live su qualsiasi evento o sempre sulla premier league, c'è una quota minima? Grazie
-
@acqua esatto, live sempre sulla premier senza quota minima
-
@financialfreedom La multipla da 10 euro, la live da 20 euro, non necessariamente sulle stesse partite della multipla?
-
@acqua no non per forza
-
@acqua no, la live puoi farla su quella che vuoi purchè sia di Premier e della stessa giornata.
-
@punzy ha detto in EUROBET - Priority Club:
senza marathon non è profittevole ahimè.. e io son limitato a 2
io ho marathon senza limiti e l'ho fatta comunque senza usarlo, ho trovato di meglio. Se cerchi con cura qualcosa trovi
-
@financialfreedom i mercati valevoli sono quelli semplici e non le combo giusto?
-
@punzy in realtà anche con MB non è profittevole
-
@fabbry21 quando ha scritto il post tutti quotavano l'under a 1.90 e marathon a 1.99, a quell'ora sì che era l'unico modo per renderla profittevole
-
@cinghiale per la live della premier qualsiasi mercato è valevole, purché scommetti almeno 20 euro
-
@Caccione parlavo della contropuntata "diretta", i contropunta a 3 sinceramente o sono cambiate mentre le provavo, ma non risultava profittevole nulla :S
-
Scusate, voi sapete cosa rappresenta il grafico che oscilla tra le 2 squadre diventando blu e arancione a seconda della squadra nelle live? Indica la posizione del pallone nel campo, il possesso palla o qualcos'altro?
-
@financialfreedom ha detto in EUROBET - Priority Club:
occhio che la partita di stasera per la rf non conta.
Vi ricordo quanto detto dal collega, anche se adesso c era un buon rf%
-
Voi trovate dei buoni rating in questo momento per movimentare i 500 euro della promo deposito? Io non vado oltre il 94%. Qualche consiglio? Grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet