EUROBET - Priority Club
-
@Quinja85 per il discorso di quota minima non hai possibilità di non giocare partite in contemporanea (ne devi scegliere 4 a quota min 1,30).
-
Salve ragazzi, è possibile combinare la promo deposita 500 (gioca 500) e ottieni 100 con la RF 200/20 live sulla serie A? Dovrei giocare ancora 200 euro dei 500 depositati
-
@AugustoNinja si, se rispetti la quota min 2, puoi farlo.
-
@financialfreedom gli orari ci sarebbero anche...
-
@andre26w grazie
-
@Quinja85 si, ma dovresti giocare sul pareggio o la sconfitta delle favorite e se si muovono le quote come non dovrebbero, rischi un bagno di sangue. Io francamente la eviterei, magari i più esperti o i temerari possono provarci.
-
scusate il bonus live di questa giornata è una risk free 200/20 giusto?
-
@Agg7 si, come ogni settimana. Da giocare sulla serie A di oggi o domani
-
@Agg7 esattamente
-
@financialfreedom ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Agg7 si, come ogni settimana. Da giocare sulla serie A di oggi o domani
è la mia prima settimana nel club, scusate la domanda
-
è la prima volta che provo a fare le promo Eurobet e avrei 2 domande da principiante:
1)la rf live 200/20 come la scegliete?usate ninjascanner o fate tutto a mano alla fine del primo tempo di qualche partita live?
2)per la multipla con quota maggiorata,come inserite la maggiorazione nel multiodds?non trovo l'opzione e mi sono bloccato.Grazie a chi mi aiuterà
-
Scusate devo bancare 2 multiple con la stessa partita e stessa giocata ovviamente (no goal )con due importi diversi , posso addizionare e fare unica contropuntata ?
-
@Danielsan certo, puoi farlo senza problemi
-
@Nico405 1) Dipende come ti trovi meglio, personalmente faccio a mano;
2) Se intendi la superquota multipla metti quota punta 1 alle prime 2 partite e alla terza la quota maggiorata -
@NinjaMN
1)Come fai a mano? simuli completamente a caso o hai una qualche strategia?
2)tutto chiaro,grazie!non so se sia una stupidaggine ma credo che ninjabet e eurobet non vadano aperti sullo stesso browser (per una questione di cookie),qualcuno puo' confermarmelo?
-
@Alberto se ormai hai prelevato ti direi di depositare e usufruire della promo
-
caspita ho sbagliato.... in live sul tennis ho puntato e poi contropuntato la stessa partita
-
- a mano intende dire che apre quote live su eurobet su una finestra e quote exchange live di betfair su un altra finestra, apre il "calcolatore" e mette le quote manualmente...., serve manualità e occhio per trovare buoni rating (quote punta-banca il più vicine tra loro)... puoi fare la stessa cosa anche con il calcolatore punta-punta
cmq se non sei abbastanza pratico rischi di farti male...le quote live tranne che nell'intervallo sono molto ballerine
-
@Nico405 personalmente i books li apro su un browser diverso da quello che uso per il resto.
Per quanto riguarda la live, il mio modesto consiglio è quello di seguire in tv una partita (se ne hai la possibilità) e guardare come si muovono le quote in base a quello che succede in campo. Se scommetti senza guardarla e non scommetti nell'intervallo dove le quote sono più stabili, rischi di farti molto ma molto male -
Superquota Multipla Serie A over 2.5, chi mi da qualche dritta per farla, non ho proprio idea come impostare il multiodds, grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet