EUROBET - Priority Club
-
@ninjabomby penso se ne saprà qualcosa in più entro la tarda mattinata di domani; a quanto pare potrebbero esserci altri positivi. Anche se non capisco perchè non sono proprio partiti dopo aver deciso che con 13 giocatori si gioca regolarmente appena 48 ore fa.
-
Su la Repubblica lo danno già per certo
-
@Rosy_ba se leggi l'articolo, vedi che il titolo è fuorviante. Almeno per il momento la partita non è stata rinviata.
-
la regione campania ha bloccato la ssc napoli, grande De Luca hahahahah
-
@Danielsan Mi sembra una cosa ridicola, addirittura rischio epidemiologico. Quindi i giocatori del Genoa vanno sciolti nell'acido? Bah...
-
@financialfreedom CHE TI DEVO DIRE ,nn mi sembra niente logico , anche che il napoli doveva andare a torino senza centrocampo
-
ma sembra che ci siano problemi anche a Torino...:
Questo invece per quanto riguarda il napoli:
https://www.udineseblog.it/articolo/notizie-dalle-altre-squadre/napoli-in-isolamento-la-squadra-non-parte-per-torino/12/236521 -
@Danielsan mancano Elmas e Zielinski (per ora), ma ti ripeto 2/3 giorni fa tutte le società hanno deciso che se una squadra riesce ad avere 13 calciatori disponibili, può giocare. Che la regione Campania o l'ASL di competenza, blocchi la trasferta di una squadra di calcio (con apparentemente tutti i positivi in isolamento al centro di allenamento), mi sembra una cosa ridicola.
-
@Samabet la Juve ha precisato che le persone non fanno parte nè dello staff tecnico nè di quello medico. Cmq qui siamo off topic, vediamo nelle prossime ore cosa succederà.
-
Possiamo fare cash-out..... Recuperiamo le pezze? Ma entro 72 ore oppure proprio a data da destinarsi?....... Cmq sempre alla cazzum.......
-
@Sandrone Non vedo il motivo del rinvio, o si gioca o è 3-0 a tavolino (quindi annullata nel nostro caso).
-
@Cerberus Credo sia diverso stavolta perché c'è stata una "imposizione" da parte dell'ASL
-
@fabbry21 quindi la regola dei 13 a cosa serve? Non hanno valutato nulla in assemblea, avranno dimenticato qualche organo che ha potere decisionale che va al di là della regola farlocca
-
E per la multipla sarà ancora valida la quota maggiorata?
-
in tutto cio arbitro show sta andando malissimo ed io ho giocato pure due multiple
-
@Danielsan non demordere ancora devono disputarsi molte partite! domani prevedo 2/3 cartellini rossi
-
@squalo92 SPERIamo anche perche in inghilterra fanno giocare troppo
-
@fabbry21 ma la stessa regione Campania che ha permesso alla Salernitana di andare ieri a Verona e giocare oggi con gli stessi positivi del Napoli ?
-
@Danielsan anche in italia dorvrebbero seguire il modello di arbitraggio inglese basta che in una partita vengono fischiati 40/50 falli ti addormenti sulla sedia per la noia..!
-
Ho puntato 100€ di bonus dalla promo versa 500 priority sulla partita di domani Juve / Napoli che probabilmente verrà annullata. Il bonus va giocato entro domani sera. Secondo voi come devo muovermi ? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet