EUROBET - Priority Club
-
Possiamo fare cash-out..... Recuperiamo le pezze? Ma entro 72 ore oppure proprio a data da destinarsi?....... Cmq sempre alla cazzum.......
-
@Sandrone Non vedo il motivo del rinvio, o si gioca o è 3-0 a tavolino (quindi annullata nel nostro caso).
-
@Cerberus Credo sia diverso stavolta perché c'è stata una "imposizione" da parte dell'ASL
-
@fabbry21 quindi la regola dei 13 a cosa serve? Non hanno valutato nulla in assemblea, avranno dimenticato qualche organo che ha potere decisionale che va al di là della regola farlocca
-
E per la multipla sarà ancora valida la quota maggiorata?
-
in tutto cio arbitro show sta andando malissimo ed io ho giocato pure due multiple
-
@Danielsan non demordere ancora devono disputarsi molte partite! domani prevedo 2/3 cartellini rossi
-
@squalo92 SPERIamo anche perche in inghilterra fanno giocare troppo
-
@fabbry21 ma la stessa regione Campania che ha permesso alla Salernitana di andare ieri a Verona e giocare oggi con gli stessi positivi del Napoli ?
-
@Danielsan anche in italia dorvrebbero seguire il modello di arbitraggio inglese basta che in una partita vengono fischiati 40/50 falli ti addormenti sulla sedia per la noia..!
-
Ho puntato 100€ di bonus dalla promo versa 500 priority sulla partita di domani Juve / Napoli che probabilmente verrà annullata. Il bonus va giocato entro domani sera. Secondo voi come devo muovermi ? Grazie
-
per chi ha juve napoli come qualificant per il bonus 100 (su deposito 500), ma ha già giocato e incassato il bonus 100, cambia qualcosa?
-
domanda banale: come faccio ad entrare nel priority?
-
@simone97 Ci sono dei livelli minimi che devi scommettere e depositare, se vai sulla pagina del priority club e clicchi su regolamento ti spuntano tutti i vari livelli da raggiungere
-
Ma come fa il primo della classifica sul tennis ad aver accumulato 380 mila punti.. mettendo caso che le abbia vinte tutte vuol dire che ha giocato 80 mila euro
-
@gosh99 ok grazie, ma per diventare classic, se scommetto e deposito il necessario in un mese, le promo cominciano ad arrivare il mese dopo?
-
@simone97 da lunedì
-
@simone97 dal lunedì successivo a quando raggiungi i requisiti
-
@Caccione gestore di agenzia
-
@Maradona Ok che le prime posizioni non sono raggiungibili, ma far occupare dei posti a dei collaboratori non mi sembra la cosa piu' onesta , posti pagati con 3000€/1500/1000, il 50% del montepremi se lo rimettono in tasca
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet