EUROBET - Priority Club
-
@omar fortunatamente avevo giocato anche un po' lato punta l'1 della juve quindi ho limitato i danni...pero' boh credo annullino tutto...
-
@rubencastro sicuramente, è vero che siamo il paese di arlecchino ma non credo arrivino al punto di andare in ordine sparso in questo modo sarebbe un vero disastro
-
Buongiorno ragazzi. Sulla promo del deposito avevo giocato i 100€ di bonus su Juventus-Napoli. Eurobet mi ha segnato la scommessa come rimborsata però nel saldo quei 100€ non ci sono. Anche a qualcun'altro è successo? Consigli?
-
A me è arrivato il rimborso adesso
-
@Chanteclerc Anche a me arrivato il messaggio ma soldi non pervenuti
-
@tremor2 Esattamente. Io ho ricevuto SMS e sullo storico delle giocate me la segna rimborsata ma niente soldi.
-
@tremor2
Uguale sms
"Hai vinto 100 euro"
Ma non ci sono ne nel saldo reale ne nel bonus
Lo stato della scommessa é passato da in corso ad emessa.... -
@rubencastro Anche a me, spero lo correggano molto presto. Eurobet, come qualcuno ha già scritto, a dato anche a me la scommessa bonus come "emessa", ma senza rimborso.
-
Per quanto mi riguarda, mi è capitata in passato una situazione simile ed il rimborso del bonus sono dovuto andare a richiederlo in chat spiegando tutta la situazione!! E si trattava di un bonus di 20 euro per giunta...
-
Io ho chiesto in assistenza e mi hanno detto che a breve mi sarebbe stato rimborsato. Speriamo.
-
Al rimborso della scommessa il bonus vi è stato riaccreditato, ma essendo scaduto, in automatico è stato stornato.
In mattinata dovrebbero riaccreditarvelo con una nuova scadenza.
Nel caso contrario andate in chat -
@Maradona Ottimo, grazie mille per la delucidazione!
-
@Caicedo_Mat sembra che sia stato corretto..ora ho tutto a zero
-
...ma secondo voi, in giorni come questo di quiete dopo la tempesta, è il caso di prelevare il prelevabile?
Viste anche le offerte sui depositi (e visto anche che in questo week-end si è movimentato a bestia)... -
@anmaneri io ne avevo 700 e ieri ne ho prelevati 400
-
@anmaneri rispondo a te come risponderei a tutti gli altri. Ti servono? Non puoi aspettare 2 giorni? Se hai il dubbio significa che di sicuro è un movimento azzardato. Ormai ogni ora c'è qualcuno che chiede: Ho vinto millemila miliardi su eurobet 3 secondi fa, che dite è un problema se prelevo? oppure: ho depositato 1 minuto fa, che dite se prelevo e rideposito nei prossimi 2 minuti e poi gioco tutto a quota 1.01?! A volte credo che si facciano domande di cui già si hanno le risposte ma si cerchi solamente assenso.
Perdona lo sfogo, non ce l'ho con te ma oramai si legge 20 volte al giorno sta domanda sui prelievi
-
@Pux Hai assolutamente ragione e ti capisco.
Ma qui il discorso è un po' diverso. Eurobet in queste ultime settimane sta proponendo bonus molto interessanti sul deposito, che portano spesso a dover depositare 500 euro o più.
Credo, a mio parere, che sia più utile ai fini dell'evitare il rischio di essere limitati prelevare nei giorni di calma invece che depositare 500 quando se ne hanno 700 sul conto, e poi prelevare a promozione ancora aperta...
Che ne pensi?
-
@anmaneri Ma tu hai ragione e come vedi la risposta te la sei data da solo. Il weekend è sempre il più movimentato ed è il periodo in cui si hanno le vincite. Considerando che verosimilmente le promo deposito arrivano nel weekend o comunque per il prestige si ha la settimana intera per depositare non capisco la fretta di farlo il lunedì mattina. Per non parlare del fatto che queste settimane saranno più tranquille poichè i campionati sono sospesi e ci sono le nazionali.
-
@anmaneri io ti dico la mia...visto che c'è la possibilità (ma soprattutto la speranza) che facciano un altro bonus simile, penso che stasera preleverò un po, cosi da aver nei prox giorni la liquidità per partecipare l'eventuale offerta.
pensa se aspetti a prelevare, e nel frattempo arriva un altra promo con deposito che ti porta a tener bloccati per ulteriori giorni tanti soldi...io a quel punto sarei in difficoltà.
-
@anmaneri Si,ed è quello che ho dovuto fare necessariamente anche io la settimana scorsa. Anzi a dirla tutta, ho prelevato addirittura quando la promo sul deposito era già arrivata,ed ho aspettato 3gg prima di versare e accettarla.
IL dubbio però sul fatto che loro si possano basare anche su queste "abitudini" di prelievo,giocate etc per inviare altre promo,c'è sempre.
In pratica devi sembrare ludopatico ma con stile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet