EUROBET - Priority Club
-
@anmaneri Si,ed è quello che ho dovuto fare necessariamente anche io la settimana scorsa. Anzi a dirla tutta, ho prelevato addirittura quando la promo sul deposito era già arrivata,ed ho aspettato 3gg prima di versare e accettarla.
IL dubbio però sul fatto che loro si possano basare anche su queste "abitudini" di prelievo,giocate etc per inviare altre promo,c'è sempre.
In pratica devi sembrare ludopatico ma con stile -
per quanto riguarda COGLI L'OCCASIONE sapete quando la metteranno?
-
@Philippe il giorno esatto non si conosce tu controlla dalle 15 alle 18 tutti i giorni il tuo programma vip!
-
@Philippe Se la metteranno........
-
sisi lo so volevo solo sapere se a qualcuno spunta oggi.. perche la settimana scorsa eurobet dava un bug ed una vip non spuntava
-
Ma quindi voi avete ricevuto il rimborso del bonus su juve napoli? io no
-
@Maximagno io nemmeno.
-
@Maximagno @Costello contattate la chat, te lo accreditano manualmente... io ho risolto in 5 minuti
-
@ninjabomby cosa hai digitato per farti passare l'operatore? Ho provato in tutti modi e non funzionava prima
-
@Costello mi pare chiusura conto.
-
Confermo, scrivendo chiusura conto ti passano all'operatore.
-
Qualcuno ha ricevuto il rimborso della rf live serie A del fine settimana?
-
@Onepiece88 ancora nulla
-
@folletto8719 arriverà domani a questo punto
-
@Onepiece88 penso proprio di si...anche perchè hanno 48 ore di tempo per erogarlo
-
Confermo che contattando il supporto in chat mi hanno ripristinato i 100€ Bonus con il vincolo precedente (30 giorni con quota 2.0) e annullato la scommessa in sospeso di Juve-Napoli.
-
ma le quote su eurobet sono ko?
-
@Dedhalus a ma hanno detto quota 1,50...
-
@omar a me hanno detto quota 2, ovviamente mai che siano uniformi nelle informazioni....
-
Ragazzi ma arrivano promo buone anche da classic o bisogna essere expert?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet