EUROBET - Priority Club
-
@Chomp96 ok, grazie.
-
@Black Ma perchè dovrebbero escludere la gente dal priority? Con quale criterio poi?
-
@Fruso Se sfrutti bonus e ti scoprono, ti escludono
-
@enimo E come possono scoprirlo?
-
@Fruso È palese quando uno sfrutta bonus, ti faccio un esempio: rf live con giocato minimo, tutti ormai qui dentro stanno utilizzando la stessa strategia, due giocate, una quota alta e una sotto 1.2 per raggiungere il volume richiesto, eurobet un giorno si sveglierà e dirà “oggi è il giorno della potatura”
-
@enimo Verissimo, ma nel caso dei bonus da 100€, come fanno a capire chi fa mb? Banalmente come noi usiamo un Dutcher e un Oddsmatcher, anche loro potrebbero capire benissimo i rating medi delle scommesse fatte dai loro clienti no?
-
@Fruso Il fatto è che noi scegliamo sempre i rating migliori, mentre di solito Eurobet ha sempre un buon 5% di margine. Per esempio stamattina la Francia era quotata a 1.25 con un rating vicino al 99%, tutti hanno subito iniziato a scommettere lì, e loro hanno abbassato la quota a 1.2
Non ci vorrebbe molto per capire chi fa mb nemmeno in questi casi -
@enimo infatti io nn la faccio ahauahauau anche perché nn voglio rischiare in live tutti sti soldi E comunque nn è detto che nn ti limitino...
-
@dwight Ma appunto, non è difficile capire chi fa MB per un book secondo me, il 95% di chi fa MB scommette su rating sempre sopra il 95% e sui campionati maggiori in quel periodo, fa praticamente solo singole e scommette importi disuguali nel tempo.
-
0
GIORNI
02
ORE
52
MINUTI
PARTECIPA
DESCRIZIONE TERMINI E CONDIZIONI
Promozione valida dalle 15:00 alle 18:00 di Mercoledì 7 Ottobre 2020Per aderire alla Promozione clicca su PARTECIPA
Partecipano alla promozione le scommesse Multiple effettuate tra le 15:00 e le 18:00 di Mercoledì 7 Ottobre 2020 su eventi che si giocano Mercoledi 07/10/2020 (farà fede la data e l'ora di emissione riportata sul biglietto)
Il bonus sarà pari al 50% delle scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale
L'importo massimo del bonus da ricevere sarà di 100€ e l'importo minimo erogabile sarà pari a 1€
Per ricevere il bonus è necessario generare un volume di gioco minimo di 400€
Sono escluse dalla promozione le scommesse singole, virtuali, i sistemi e le scommesse giocate al di fuori del periodo promozionale. Sono considerate valide solo le scommesse giocate su eventi che si terranno Mercoledì 07/10/2020. Non sono incluse nella promozione le scommesse multiple che comprendono anche un solo avvenimento che non giochi nel giorno indicato dalla promozione.
Il bonus verrà accreditato entro 48 ore dal termine della promozione e sarà spendibile entro le 23:59 del giorno dopo l'accredito su scommesse a quota minima 2.0. Dopo tale periodo i bonus, anche se di importo parziale, si ritengono scaduti, e saranno annullati.La promozione è rivolta a tutti gli utenti facenti parte del Priority Club, maggiorenni, residenti sul territorio nazionale italiano , già titolari o che diverranno titolari, nel corso della durata della presente promozione, di un conto gioco presso la Società promotrice Eurobet Italia Unipersonale s.r.l., Lungotevere Arnaldo da Brescia 12 - 00196 Roma, sul sito www.eurobet.it
Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dalla promozione.
Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i termini e le condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l.Mi sa che siamo fregati qui
-
bruttina da fare una multipla da 400 €...o sbaglio?
-
@Danielsan Bella promo di [censored] quella di oggi
-
Ce l'ho anch'io, sto cercando di capire come sfruttarla. È una RF 400/100?
-
@Rosy_ba si
-
@zoofilo91 sicuro che si giochi in rf ?
-
@Danielsan "Il bonus sarà pari al 50% delle scommesse non vincenti"
-
piu che altro mi preoccupa far una multipla da 400€, non vorrei che sembrasse strano per il bookmaker
-
ma multipla anche di 2 partite sole va bene?
-
Si ma stanno tutte stasera le partite
-
Ma che giornata è per scommettere, c’è solo la serie c
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet