EUROBET - Priority Club
-
Boh, per guadagnare 20 euro si rischia di incasinarsi abbastanza. Non riesco a capire gli orari di inizio delle partite, nel multiodds cambiano a seconda dell'exchange. E la responsabilità è parecchio alta, con rischio di variazioni significative
-
esatto cipro dovrebbe giocare alle 18 ma è presente con 2 orari nel multiodds
-
@Danielsan anche perché sono squadrette, non trovo granché di primo piano
-
a me non fa scommettere 400€ in multipla, mi da massimo 100€...sono stato limitato?
-
Io mi sa che la jump con 2 piedi
-
Penso anch'io
-
@ninjabomby ha detto in EUROBET - Priority Club:
0€...sono stato limitato?
secondo me perchè sono partite di terza fascia
-
@Danielsan si per forza. Ma questa settimana non c’è possibilità di avere L altra cogli L attimo #secondo te?
-
@capand no
-
@Danielsan io ho trovato una combinazione con 30€ di guadagno, pero non mi fido per il cmabio quote e soprattuto per l'importo da scommettere su eurobet (in questo caso cmq bancherei)...
trovate comunque partite di squadre importanti -
@capand non credo
-
@capand la settimana scorsa mi sembra ci siano state entrambe per qualcuno. Io ho avuto solo quella sulla ricarica
-
@Rosy_ba effettivamente io sett scorsa nn ho avuto cogli l’attimo
-
Ce n'è anche una sulle slot, ma più male mi sento!
-
@Rosy_ba si la solita
-
io ho 2 cogli l'attimo.. anche voi?
edit. una è sulle slot
-
@Rosy_ba @Danielsan Ma sì dai, perché non facciamo un bellissimo spin unico da 500€?
-
è una RF 400/100 ? il periodo promozionale tiene conto solo del seguente periodo --> 15:00 e le 18:00 di Mercoledì 7 Ottobre 2020 ?
-
Comunque questa promo mi puzza molto di accalappia-ninja, penso di evitarla a piedi pari, anche perché il palinsesto attuale del periodo promozionale indicato è molto languido
-
Io l'ho fatta, spero bene
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet