EUROBET - Priority Club
-
@topwater Quello di 0,69 penso sia il bonus sulla multipla visto che stai giocando più eventi. Non ha nulla a che fare con il bonus della promozione
-
@gosh99 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@topwater Quello di 0,69 penso sia il bonus sulla multipla visto che stai giocando più eventi. Non ha nulla a che fare con il bonus della promozione
grazie
-
@Dedhalus Se tieni settato sempre su normale rischi di andare in negativo.. basta pennsare se vinci la prima schedina (o viceversa perdi la prima e poi vinci sempre a quota 2) da 100 euro a quota 2,20 avresti una posizione netta di +120e circa +5e di perdita con rating 95% poi cosa fai? devi avere almeno -80Euro per avere il rimborso.
Io sto facendo 2 da 100 ma con la prima con calcolatore su RF 20 , se vinco fine, se perdo ne faccio un altra da 100 a quota minore di 1,20
-
@zimbaa così facendo nella peggiore delle ipotesi che profitto avresti più o meno?
-
@capand da classic ho fatto sempre piu di 5e, pero l'avrò fatta 3 volte in totale in questo modo... avevo letto sù di persone che facevano cosi e sto facendo cosi
-
@topwater A me da Android non funziona la sezione virtual dell'app
-
@zimbaa Per questo stavo cercando metodi alternativi, proprio perchè quello a cui avevo pensato è più rischioso se non calcoli tutto al centesimo, quello che hai proposto tu effettivamente è più efficace, lo provo e ti dirò quanto riesco a cavarci fuori di netto guadagnato.
EDIT: Effettivamente anche così vincendo la prima hai comunque effettuato un guadagno, non altissimo, ma sui 5€ ci sta tutta per una promo LIVE. Anzi, ti dirò che con questo sistema quasi "conviene" cercare di vincere la prima per avere un guadagno "sicuro" più alto rispetto a effettuare 3 scommesse variabili.
-
@zimbaa ovviamente le due partite da 100 sono live, giusto?
-
@capand si live
-
@zimbaa Scusa non ho capito il secondo passaggio, ovvero che se perdi fai un'altra scommessa da 100 a quota minore di 1.20 (immagino in modalità Normale)
Perchè? Non saresti sotto così? -
@gosh99 devi avere il volume di gioco di 200
-
@Quinja85 E la quota 1.20 sarebbe per garantirti il fatto che, anche se la vincessi, saresti comunque sopra la soglia di quanto dovresti perdere per ricevere i 20 euro bonus, giusto?
Non so se mi sono spiegato bene -
@gosh99 esattamente
-
@Quinja85 Geniale
L'unica pecca è appunto il fatto di scommettere a quota bassa la seconda puntata -
Vorrei avere conferma di un pensiero, per capire se il ragionamento è giusto.
La promo è una RF 200/20 e mettiamo il caso che si decidano di fare 2 scommesse da 100€.
Cerco la prima impostando il calcolatore con RF 100/20, punto e banco la scommessa ipotizzando un guadagno di 5€ (arrotondo le cifre per facilitare i conti).Se la scommessa risulta perdente (cioè bancata), mi basta giocare la seconda scommessa da 100€ in modalità normale a qualsiasi quota per raggiungere i 200€ di flusso e ottenere i 20€ di Bonus da poter rigiocare.
In questo modo dovrei avere il seguente guadagno:
5€ - perdita seconda scommessa - perdita scommessa bonusSe invece la prima scommessa risulta vincente su EB, avrò generato già un guadagno di 5€, ma cosa mi impedisce di giocare altri 100€ in modalità normale a quota alta per perderli e ricevere anche il bonus di 20€?
Raggiungerei i 200€ di flusso, 100€ risulterebbero perdenti che basano per avere i 20€ di rimborso (25% delle perdite con massimo 20€) e il guadagno sarebbe il seguente:
5€ - perdita seconda scommessa + 20€ bonus - perdita scommessa bonus.Ho sbagliato qualcosa nel ragionamento?
-
@Dedhalus se vinci la prima scommessa su eurobet puoi fermarti, hai già guadagnato visto che hai giocato in rf. se perdi la prima scommessa eurobet devi giocare altri 100 euro stando attendo che la possibile vincita - la perdita precedente rispetti le condizioni per ricevere il rimborso
-
Se fai un rf 100/20 per avere un guadagno dovrai giocare a quote alte, ma metti caso che trovi una scommessa profittevole a @2,3.
Con 100 se vinci su Eurobet avrai una posizione netta di 130 a quel punto per ottenere il rimborso dovresti giocare una Rf 230/20. Poi sei libero di giocare quello che vuoi ma per il rimborso devi cmq giocare, in pratica, ciò che hai vinto con la prima scommessa da 100. -
@narutoninja Si lo so, il mio dubbio era su un secondo guadagno giocando di nuovo.
-
@Sentenza Non ho ben capito, perchè nella seconda scommessa dovrei rigiocare la vincita? Chiedono un flusso di 200€ sul totale, basta giocare 2 da 100€ e comunque otterresti il bonus anche solo con una sola scommessa persa...non ho capito il tuo ragionamento.
-
@Dedhalus il rimborso è il 25% sulle perdite, giochi 100 e vinci 230 ( faccio sempre esempio a @2,3) quindi hai una posizione netta di +130€. Se giochi solo altri 100 avrai scommesso 200 e vinto 230. Quindi +30 non ottieni il rimborso. Se giochi alla seconda 210 (ho corretto scusa pensavo rimborso 20%) avrai giocato in tutto 310 e vinto 230, stai sotto di 80€.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet