EUROBET - Priority Club
-
@giandauer @xGazza sto chattando per questo motivo. vi faccio sapere a breve.
-
@giandauer dalla simulazione delle quote che ho messo se completo la multipla avrò un guadagno di 17 euro circa mentre se perdo già l prime 2 avro' un guadagno di 30 euro, perchè coprendo i 2 over uno a quota 8,5 punto 4 euro l altro 7 punto 4 euro ho un a vincita di 62 euro circa - 30 di multipla 32 netti, dove sbaglio?
-
@giandauer posso chiederti dove si può scaricare il foglio excel? che differenza c'è con il multiplicatore?
-
Questo post è eliminato! -
@sandrone Non sono esperto di utilizzo del foglio triple, ma a logica sembrerebbe questo il caso:
Il foglio è gestito in modo tale da farti guadagnare uguale in questi due casi (restringiamoci ai casi che possono succedere dopo la fine delle due giocate iniziali):
- Vinci la prima e perdi la seconda: dunque con i guadagni di una bancata ti copri le perdite dell'altra bancata
- Vinci la seconda e perdi la prima: dunque idem come sopra, solo invertito.
Questi due casi sono "simmetrici", stessi guadagni.
Il terzo caso "rompe la simmetria": vinci due bancate (caso raro): ognuna delle due bancate viene calcolata supponendo di poter coprire la perdita dell'altra: se nessuna delle due perde, non hai nulla da coprire e vinci di più!Mi pare che possa essere.
Questo accade perché le due scommesse iniziali giocano in contemporanea. -
@Giandauer @xGazza hanno verificato e dicono che è valida la terza partita. Gli ho anche ribadito, scusandomi per l'insistenza, se fosse sicuro in quanto non c'è il simbolo e mi ha confermato che è valida. Fidiamoci...non possiamo verificare diversamente.
-
@rating100x100 grazie, ho chiesto autorizzazione
-
@mostro-lll riprova ora nn serve autorizzazione è libero credo.
Devi andare su file e salvartene una copia in locale tt tua -
So andato a verificare una cosa perchè @Giandauer ha scritto "se la quota della contropuntata è onesta"
Su eurobet
VIDI - AEK ATENE 2 secondo tempo @2.75Su planet
VIDI - AEK ATENE 1x secondo tempo @1.36Ma sbaglio o c'è un guadagno enorme?
-
@xgazza penso tu stia sbagliando calcolatore stai usando il punta-banca?
-
Questo post è eliminato! -
@balzo HAHAHAHAHA mi stavo spaventando in effetti
-
@rating100x100 eccolo si ora è libero
-
una cosa non capisco: se vinco le prime due partite, perchè dovrei usare il calcolatore in RF e non continuare ad usare il foglio delle triple?
-
@giandauer se non si vuole rischiare di finire a -30 perdendo entrambe le quote basse(rischio basso ma pur sempre possibile) potrebbe bastare contropuntarne una con 5/6€. si ridurrebbe la vinita potenziale di 5/6 ma si eliminerebbe ogni rischio. è corretto il mio ragionamento?
-
@salpa78 Ah. Giusto, non l'avevo considerato. Ne copri una a quota 9...
Statisticamente ci ricavi di più col caso scoperto, ma ha senso spendere 5/6 euro per coprirsi e star sicuri. -
solo una cosa: come scommessa sul secondo tempo cosa conviene mettere? sto valutando ma non so che mercato scegliere sinceramente per star più tranquillo
-
@giandauer Però in base a cosa contropunti una e non l'altra? andrebbero contropuntate entrambe..
-
@guidoladuna Tanto devi coprirti nel caso in cui perdano entrambe. Contropuntare due scommesse con 2/3 euro è identico a contropuntarne una a 5/6 euro, stessa quota. Diciamo che conviene contropuntare quella con quota contropunta più alta per minimizzare la perdita qualificante.
-
@giandauer ha detto in EUROBET - Priority Club:
amente ci ricavi di più col caso scoperto, ma ha senso spendere 5/6 euro per coprirsi e star sicuri.
Visto che anche io ho difficoltà ad usare quel foglio non avendolo mai utilizzato si potrebbe provare con questo metodo artigianale :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
due quote basse sul 1 tempo, coprendone soltanto una
terza quota sul 2 t da giocare con punta punta come maggiorata nel caso si vincono le prime due o come rf se si perde una delle prime due. giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet