EUROBET - Priority Club
-
@Sandrone amazon
-
@Danielsan io sono a lavoro, se dovesse andare male rischio
-
@SmokingBianco infatti uguale a me
-
quindi fatemi capire ( è la prima promo di eurobet) è una 400/100 in rf su eventi live di qualsiasi sport anche che terminano dopo la fine promo, giusto ? Conviene giocarla ?
-
@Danielsan Io ufficialmente abdico..
-
@rickz28 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@leucantemo
Beh le RF live sono 400/40 questa 400/100, la matematica è chiara
In ogni caso visti gli eventi conviene investire tempo sul Prime Day più che su questa offertaVuol dire che sono meglio come ninja che come acquirente su amz perchè stamattina ho dato un'occhiata e sembrava tutta paccottiglia
-
Intanto eurobet non ci ha mandato i bonus della prestige e della live della scorsa settimana
-
Mi chiedo anche io se vadano bene le partite che vengono refertate anche dopo le 18.00
-
@fargo si, vanno bene, basta che scommetti su una partita che è in live tra quelle 3 ore e ci punti in quel lasso di tempo, se si conclude dopo va bene comunque
-
Nessuna quota minima per la qualificante, vero? Solo per il bonus?
-
@AugustoNinja si nessuna quota minima per la qualificante
-
@Chomp96 sono retrottive vero le promo eurobet? nel senso che se si scommette prima e poi si attiva la promo va comunque bene no?!?(sempre rispettando il periodo promozionale indicato nei tec)
-
@betisbad si, sono retroattive
-
raga buonasera a tutti,essendo che non ho mai giocato in live mi date qualche dritta in merito?!anche per questa promo grazie mille a tutti
-
Certo, tralasciando la nostra opportunità da ninja, mi chiedo quale sia il senso di offrire un'offerta sul rimborso live in un momento di campionati nazionali fermi e in pieno pomeriggio quando giocano solo partite dell'Est Europa e l'under 21. C'è qualche giocatore 'normale' che muove volumi di 400 euro su questo tipo di partite?
-
@Alberto credo che sta proprio li il gioco o di proporre bonus e far si che non sono sfruttabili oppure chi gioca normalmente di perdere l importo
-
quindi in pratica io non solo devo scommettere 200 euro per avere il bonus ma anche altre 200 euro entro le 18 di oggi?
-
@Chomp96 ciao mi potresti dare qualchedritta per giocare questa promo essendo che non ho mai giocato in live?come cerco le partie ecc.grazie mille
-
@cardillo90 Si, ma in teoria il punto di un bonus offerto a una persona che gioca normalmente sarebbe invogliarla a farlo offrendo la possibilità di recuperare parzialmente le perdite.
Se però offri bonus di questo tipo ad orari assurdi, tipo le 4 di pomeriggio o le 8 di mattina, praticamente puntando su chi gioca campionati astrusi su cui immagino comunque già normalmente il giro di soldi sia molto più basso, mi sembra tu stia rischiando più di perdere soldi rimborsando e dalle eventuali scommesse vinte dai giocatori, che effettivamente guadagnando dall'aumento dei volumi. Ma probabilmente mi sbaglio io.
@davebuccia per poter sbloccare il bonus devi scommettere in live almeno 400 euro entro le 18
-
@cardillo90 se non hai mai giocato in live ti conviene farlo su una partita di calcio, durante l'intervallo, quando le quote saranno più stabili
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet