EUROBET - Priority Club
-
@AugustoNinja si nessuna quota minima per la qualificante
-
@Chomp96 sono retrottive vero le promo eurobet? nel senso che se si scommette prima e poi si attiva la promo va comunque bene no?!?(sempre rispettando il periodo promozionale indicato nei tec)
-
@betisbad si, sono retroattive
-
raga buonasera a tutti,essendo che non ho mai giocato in live mi date qualche dritta in merito?!anche per questa promo grazie mille a tutti
-
Certo, tralasciando la nostra opportunità da ninja, mi chiedo quale sia il senso di offrire un'offerta sul rimborso live in un momento di campionati nazionali fermi e in pieno pomeriggio quando giocano solo partite dell'Est Europa e l'under 21. C'è qualche giocatore 'normale' che muove volumi di 400 euro su questo tipo di partite?
-
@Alberto credo che sta proprio li il gioco o di proporre bonus e far si che non sono sfruttabili oppure chi gioca normalmente di perdere l importo
-
quindi in pratica io non solo devo scommettere 200 euro per avere il bonus ma anche altre 200 euro entro le 18 di oggi?
-
@Chomp96 ciao mi potresti dare qualchedritta per giocare questa promo essendo che non ho mai giocato in live?come cerco le partie ecc.grazie mille
-
@cardillo90 Si, ma in teoria il punto di un bonus offerto a una persona che gioca normalmente sarebbe invogliarla a farlo offrendo la possibilità di recuperare parzialmente le perdite.
Se però offri bonus di questo tipo ad orari assurdi, tipo le 4 di pomeriggio o le 8 di mattina, praticamente puntando su chi gioca campionati astrusi su cui immagino comunque già normalmente il giro di soldi sia molto più basso, mi sembra tu stia rischiando più di perdere soldi rimborsando e dalle eventuali scommesse vinte dai giocatori, che effettivamente guadagnando dall'aumento dei volumi. Ma probabilmente mi sbaglio io.
@davebuccia per poter sbloccare il bonus devi scommettere in live almeno 400 euro entro le 18
-
@cardillo90 se non hai mai giocato in live ti conviene farlo su una partita di calcio, durante l'intervallo, quando le quote saranno più stabili
-
@Alberto il che diventa una bella rottura dal momento in cui l'unica partita decente è il giappone e il costo di tutto (sperando che non si avveri) è di circa 70 euro. per un netto di circa 30.
direi che possiamo etichettarla come non sfruttabile... -
@Alberto si il tuo discorso per me non fa una piega,un altro fattore potrebbe essere proprio il fatto di invogliare le persone a giocare un periodo morto
-
@Chomp96 ok grazie per l aiuto e dove trovo le quote per farlo? l odds non da quote in live
-
@cardillo90 dovrai usare il calcolatore https://www.ninjabet.it/calcolatore e cercarle manualmente, o potrai usare il ninjascanner
-
@Chomp96 ah ok ok grazie mille infatti a quello stavo puntando ninja scanner,per questa promo imposto rf 400/100? giusto
-
perche moldavia belgio e' bloccata da 10 minuti sull exch. di betfair?
-
è qui che è stata ammazzata la promo?
-
un altra cosa ma nell'intervallo il book blocca le quote nel senso che mette il lucchetto per non far scommettere?
-
@cardillo90 no, non le blocca
-
credo che il gioco non valga la candela: ho fatto una carrellata sulle partite live e si porta poco a casa, con delle alte responsabilità
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet