EUROBET - Priority Club
-
@cardillo90 se non hai mai giocato in live ti conviene farlo su una partita di calcio, durante l'intervallo, quando le quote saranno più stabili
-
@Alberto il che diventa una bella rottura dal momento in cui l'unica partita decente è il giappone e il costo di tutto (sperando che non si avveri) è di circa 70 euro. per un netto di circa 30.
direi che possiamo etichettarla come non sfruttabile... -
@Alberto si il tuo discorso per me non fa una piega,un altro fattore potrebbe essere proprio il fatto di invogliare le persone a giocare un periodo morto
-
@Chomp96 ok grazie per l aiuto e dove trovo le quote per farlo? l odds non da quote in live
-
@cardillo90 dovrai usare il calcolatore https://www.ninjabet.it/calcolatore e cercarle manualmente, o potrai usare il ninjascanner
-
@Chomp96 ah ok ok grazie mille infatti a quello stavo puntando ninja scanner,per questa promo imposto rf 400/100? giusto
-
perche moldavia belgio e' bloccata da 10 minuti sull exch. di betfair?
-
è qui che è stata ammazzata la promo?
-
un altra cosa ma nell'intervallo il book blocca le quote nel senso che mette il lucchetto per non far scommettere?
-
@cardillo90 no, non le blocca
-
credo che il gioco non valga la candela: ho fatto una carrellata sulle partite live e si porta poco a casa, con delle alte responsabilità
-
@silvanos Non credo... quasi 50 euro io con un'unica rf 400/100 (mi sono scordato di poterla dividere in 2 altrimenti avrei potuto tirarci fuori qualcosa di più sicuramente).
Che le partite siano ridicole non lo metto in dubbio ma se si spulcia bene qualche quota si trova sempre, soprattutto in live... -
@Beg00 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@silvanos Non credo... quasi 50 euro io con un'unica rf 400/100 (mi sono scordato di poterla dividere in 2 altrimenti avrei potuto tirarci fuori qualcosa di più sicuramente).
Che le partite siano ridicole non lo metto in dubbio ma se si spulcia bene qualche quota si trova sempre, soprattutto in live...tennis o calcio? se non chiedo troppo altrimenti non c'è problema
-
@Beg00 Dividendo in 2 la scommessa cosa dovrei fare? Una 200/100 e poi giocare 200€ a che quota?
-
@Fruso solo se perdi, e comunque a quota molto bassa e non in rf
-
@Rosy_ba dovessi perderla, a che quota massima potrei scommetterli quei 200€? Anche perchè manca pochissimo tempo e c'è solo lo schifo da giocare in live, sopratutto con le quote di EB.
-
@Fruso RF240/100 e se perdi su eurobet, una nuova scommessa di 160 max quota 1,25
-
Io avevo deciso di farla comunque, considerate magari l'opportunità di ripulire qualche deposito su altri book (tipo i centelli messi su sisal per la promo della settimana scorsa)
-
@onepunchman Grazie, ma mi sa che farò una 400/100, mancano 40 minuti...
-
Perfetto, parzialmente abbinata con quota passata da 1.9 a 2.2, che [censored]
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet