EUROBET - Priority Club
-
@Beg00 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@silvanos Non credo... quasi 50 euro io con un'unica rf 400/100 (mi sono scordato di poterla dividere in 2 altrimenti avrei potuto tirarci fuori qualcosa di più sicuramente).
Che le partite siano ridicole non lo metto in dubbio ma se si spulcia bene qualche quota si trova sempre, soprattutto in live...tennis o calcio? se non chiedo troppo altrimenti non c'è problema
-
@Beg00 Dividendo in 2 la scommessa cosa dovrei fare? Una 200/100 e poi giocare 200€ a che quota?
-
@Fruso solo se perdi, e comunque a quota molto bassa e non in rf
-
@Rosy_ba dovessi perderla, a che quota massima potrei scommetterli quei 200€? Anche perchè manca pochissimo tempo e c'è solo lo schifo da giocare in live, sopratutto con le quote di EB.
-
@Fruso RF240/100 e se perdi su eurobet, una nuova scommessa di 160 max quota 1,25
-
Io avevo deciso di farla comunque, considerate magari l'opportunità di ripulire qualche deposito su altri book (tipo i centelli messi su sisal per la promo della settimana scorsa)
-
@onepunchman Grazie, ma mi sa che farò una 400/100, mancano 40 minuti...
-
Perfetto, parzialmente abbinata con quota passata da 1.9 a 2.2, che [censored]
-
@Beg00 scusa ma si puo anche giocare diviso?e poi come viene conteggiato il bonus se una la perdi e l altra la vinci?
-
Fatta 400/100 a quota 2 (IT), bancata parzialmente a 2.04 e in parte a 2.06. Guadagno 17.72 se vinco la bancata, 48.28 se vinco la puntata. Forse così non è proprio matched betting, visto che il guadagno cambia in base al risultato. È la mia prima live, quindi ci ho messo un po', e alla fine ho scelto un risultato su cui sicuramente tanti avrebbero scommesso, visto che le quote cambiavano continuamente, ed ho bancato mano mano, facendo i conti a mano e prendendo come spunto il tracker. Qualche consiglio/opinioni?
-
@cardillo90 se perdi la prima RF240/100 avrai posizione netta=0-240=-240, dovendo giocare 400 totali te ne restano 160 da giocare... giocherai 160 a quota max di 1,25 in normale, cosi in caso di vittoria avrai pos.netta di tale giocata=200-160=+40. Cosi la pos.netta totale sarà= +40-240=-200 ed avrai il rimborso di 100
-
@onepunchman grazie mille ma guardando l orario non c'e la faccio ad aspettare che finisce la partite stvo optando per il giappone
-
@cardillo90 si, ormai non vi è tempo per smezzarla
-
32€ di guadagno, non male alla fine
-
@Fruso Possiamo tenerla pulita sta discussione?
-
@Ezio00 Perchè? Mi scuso in anticipo nel caso abbia scritto qualcosa di sbagliato.
-
raga io ho optato per un guadadagno di 15 euro che dire proprio un schifo ma le quote sono quel che sono ed è la mia prima live pero mi è servito per movimentare il livello expert
-
comunque per sicurezza vanno bene le scommesse fatte nell intervallo?
-
@Fruso perché già è brutto farla secca a 400E, ma è ancora peggio se migliaia di persone la fanno 240 e dopo 160 a quota bassa
-
@Maradona L'ho fatta da 400€ secca io
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet