EUROBET - Priority Club
-
@Fruso solo se perdi, e comunque a quota molto bassa e non in rf
-
@Rosy_ba dovessi perderla, a che quota massima potrei scommetterli quei 200€? Anche perchè manca pochissimo tempo e c'è solo lo schifo da giocare in live, sopratutto con le quote di EB.
-
@Fruso RF240/100 e se perdi su eurobet, una nuova scommessa di 160 max quota 1,25
-
Io avevo deciso di farla comunque, considerate magari l'opportunità di ripulire qualche deposito su altri book (tipo i centelli messi su sisal per la promo della settimana scorsa)
-
@onepunchman Grazie, ma mi sa che farò una 400/100, mancano 40 minuti...
-
Perfetto, parzialmente abbinata con quota passata da 1.9 a 2.2, che [censored]
-
@Beg00 scusa ma si puo anche giocare diviso?e poi come viene conteggiato il bonus se una la perdi e l altra la vinci?
-
Fatta 400/100 a quota 2 (IT), bancata parzialmente a 2.04 e in parte a 2.06. Guadagno 17.72 se vinco la bancata, 48.28 se vinco la puntata. Forse così non è proprio matched betting, visto che il guadagno cambia in base al risultato. È la mia prima live, quindi ci ho messo un po', e alla fine ho scelto un risultato su cui sicuramente tanti avrebbero scommesso, visto che le quote cambiavano continuamente, ed ho bancato mano mano, facendo i conti a mano e prendendo come spunto il tracker. Qualche consiglio/opinioni?
-
@cardillo90 se perdi la prima RF240/100 avrai posizione netta=0-240=-240, dovendo giocare 400 totali te ne restano 160 da giocare... giocherai 160 a quota max di 1,25 in normale, cosi in caso di vittoria avrai pos.netta di tale giocata=200-160=+40. Cosi la pos.netta totale sarà= +40-240=-200 ed avrai il rimborso di 100
-
@onepunchman grazie mille ma guardando l orario non c'e la faccio ad aspettare che finisce la partite stvo optando per il giappone
-
@cardillo90 si, ormai non vi è tempo per smezzarla
-
32€ di guadagno, non male alla fine
-
@Fruso Possiamo tenerla pulita sta discussione?
-
@Ezio00 Perchè? Mi scuso in anticipo nel caso abbia scritto qualcosa di sbagliato.
-
raga io ho optato per un guadadagno di 15 euro che dire proprio un schifo ma le quote sono quel che sono ed è la mia prima live pero mi è servito per movimentare il livello expert
-
comunque per sicurezza vanno bene le scommesse fatte nell intervallo?
-
@Fruso perché già è brutto farla secca a 400E, ma è ancora peggio se migliaia di persone la fanno 240 e dopo 160 a quota bassa
-
@Maradona L'ho fatta da 400€ secca io
-
Anche la slot della rtp non era malvagia
-
@Caccione Non era malvagia? Quelle promo sono il male
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet