EUROBET - Priority Club
-
@Zigurro ne era arrivata una a inizio promozione
-
@topwater Calcio (tranquillo)
-
@peppe92 a me neanche
-
Avranno fixato sta cosa delle rimborsate
-
@Caccione ha detto in EUROBET - Priority Club:
Avranno fixato sta cosa delle rimborsate
confermo, mi ero dimenticato di avere una scommessa rimborsata di inizio settimana e mentre la barra di avanzamento mostrava (erroneamente) il volume minimo raggiunto, togliendo effettivamente quella scommessa dai calcoli, non lo superavo.
Quindi il bonus prestige a sto giro non mi spetta e ovviamente non sto manco a chiedere in assistenza. -
salve, pur avendo raggiunto un volume di giocate di 1540€, non mi hanno dato il bonus prestige, non capisco il perchè, è inutile proporre le promo e poi non dare il bonus.
-
neanche a me l'hanno dato contattati i chat mi hanno detto di non aver raggiunto i 1500,00 euro m di essermi fermato a 1296 cosa impossibile visto che andando nella sezione le mie scommesse e facendo i conteggi da lì l'ho raggiunto, pazienza prossima volta screenshotto
-
@MetalCT stesso problema mio, l'avanzamento della barra mi ha ingannato
-
A questo punto penso che sia meglio arrivare ad oltre 2000€, perlomeno non possono andare a sottilizzare sui centesimi.
-
@Caccione Credo anch'io. In passato con le rimborsate ci si faceva volume. Stavolta qualcuno avrà provato ad approfittarne perchè la partita si sapeva già che non si sarebbe giocata. E ora bisogna fare attenzione.
-
Tutto prima o poi finisce
-
-
@maxbonnie ma da quando?
-
@cinghialeansioso da sempre. esperienza personale quando non mi arrivavano i bonus prestige e non capivo il perchè! finchè un operatore in chat mi ha spiegato il funzionamento
In pratica le partite che giochi per il bonus prestige devono essere refertate entro la settimana di riferimento quindi le 23.59 di domenica e non devono essere rinviate sennò ai loro contatori tu non hai raggiunto il prestige. Se vengono refertate la settimana dopo contano per il prestige della settimana dopo -
@maxbonnie no, io quando per una settimana scommettevo poco la domenica piazzavo una scommessa senza manco vedere la scadenza e ho sempre preso il bonus, l'unica cosa che han cambiato è che sta settimana non han contato quelle a rimborso, e lo dico proprio per esperienza personale negli ultimi 10 mesi
Magari era quello il loro intento fin dall'inizio ma sono riusciti a sistemarlo solo sta settimana a causa di napoli-juve
-
@maxbonnie sempre arrivato giocando partite anche di settimane dopo
-
Questo mese vorrei passare da classic a expert, quali sono i vantaggi? Leggevo del Prestige Sport e dei bonus maggiori per ogni promozione, cos'altro c'è? Ricordo di un bonus 1% o qualcosa del genere, come funziona? Grazie!
-
@Caicedo_Mat trovi ogni risposta nel primo post e anche negli ultimi 200 commenti perche almeno 3 o 4 volte a settimana c'e' qualcuno che lo chiede
-
@piccio OK, il primo post l'ho letto, e c'è scritto di chiedere qui qualunque dubbio si avesse, senza creare nuove discussioni nel blog.
-
@Caicedo_Mat bonus 1% di cui parli, è appunto il prestige. Se passi ad expert potrai sfruttarlo se scommetti tanto a rating molto alto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet