EUROBET - Priority Club
-
@kingofcool sul canale telegram è stata pubblicata, evidentemente stai sbagliando qualcosa oppure ci sono quote migliori su altri siti. Prova a seguire la guida dello staff.
-
@financialfreedom provate tutte le combo, da classic in questo momento viene negativa, almeno senza avere marathon
-
Da no prestige senza le quote di marathon, con quelle usate da me in p p B viene 1€, 2 da classic
Sì comunque state tranquilli che senza marathon il guadagno è risikato per tutti (e pure con non è l'eldorado) , non c'è molto da dannarsi
-
@kingofcool cerca bene...io ho trovato una buona combinazione con X2+O2,5 1+O2,5 Banca O2,5
-
Ma io sarò cieco ma su planetwin365 nn trovo x2+under 2,5 .... nn riesco mai a farle ste super quote , ma xche eurobet mette l’orario fino alle 20 uff
-
@Danielsan X2+under2,5 è X2+2- su planet
-
-
Scusate
-
@Danielsan piazzi la puntata entro le 20 e poi te la copri con calma, assumendoti eventuali rischi
-
@cinghiale è questo il problema gli eventuali rischi
-
Io avevo già scommesso sulla vittoria dell'Inter su Eurobet, penso che dovrò evitare la super quota..
-
@Rosy_ba buona idea
-
buonasera tutti,ma il bonus che abbiamo aderito l altro giorno su cogli l attimo della live aveva scadenza?
-
@cardillo90 certo, ieri alle 23.59
-
Se ieri su marathon ho scommesso sull’under 2,5 oggi è rischioso contropuntare la superquota? In fondo sempre di under 2,5 si tratta ma in combo
-
@burges90 non è fantastico, ma se non sei recidivo per una volta non succede nulla..
-
il bonus prestige come andrà giocato ?
-
Ciao secondo voi è sfruttabile la multipla con rimborso di un solo evento perso sulla Bundesliga?Sembra fattibile.Grazie
-
@Agg7 se non erro a quota minima 2
@caseificio55 leggi qui e fai delle simulazioni -
@financialfreedom quota minima per partita 1,3.
Grazie per il link
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet