EUROBET - Priority Club
-
@cardillo90
arriverà la settimana prossima -
@Del92 grazie mille
-
come mai non quota udinese parma? @Staff-NinjaBet
-
@canarino050412 la partita in questione sta giocando ora LIVE, è normale non appaia nell'oddsmatcher.
-
@Davide no scusa ho sbagliato a scrivere non c'è live su eurobet
-
@canarino050412 non possiamo sapere noi perchè un sito non quota live una partita, devi chiedere all'assistenza del sito in questione in questi casi
-
Salve ragazzi buondì.
Non sò quanti di voi hanno partecipato alle varie quote maggiorate tra multipla e derby del week end, ad ogni modo avendole vinte entrambe sul bookmaker adesso ci tocca aspettare il bonus.
IL mio dubbio è: premesso che "In caso di variazione della quota iniziale, la quota maggiorata resterà invariata;", l'accredito della differenza sulla vincita sotto forma di bonus,ci verrà erogato considerando la differenza tra quota iniziale (5,30) e quota maggiorata o quota alla quale abbiamo scommesso (4,5) e quota maggiorata?
Perchè data la forte oscillazione, non è un dettaglio questa cosa... -
@JackMcNinja Ottima osservazione, ci avevo pensato anche io. Mi sa che arriva il bonus in eccesso come se la quota fosse stata 4,50 e amen.
-
Ragazzi dovreste cominciare a prendere le cose con meno ansia randomica, ti danno la differenza tra quella che hai puntato e la maggiorata come c’è scritto e come è da un paio di anni a questa parte
-
@JackMcNinja secondo me faranno riferimento alla quota alla quale hai giocato la schedina.
-
@Caccione non si tratta di ansia, si tratta di riflessioni e scambio di pensieri tutto qua...
-
@Caccione Questo è anche vero (relativamente all'ansia) però se uno chiede qui è perchè sa che c'è di sicuro qualcuno a cui è già successo.
Cerco sempre di tenermi per me le domande pseudo stupide e andarmene per una logica, stavolta avevo 5 minuti e aggiornando il profit tracker mi è salito l' "oh [censored]!" -
Più che altro bello sbattimento doversi rigiocare almeno 3/4 bonus assieme con sto sito che ne prende uno alla volta
-
@Caccione io ho spesso fatto giocate multiple sullo stesso esito per fare fuori i vari bonus e poi un'unica contropuntata totale
-
Mi è arrivata email che anche questa settimana ci sarà cogli l’atttimo, spero in quella del deposito di 500 .... x favore eurobet ️
-
@Danielsan mo' prelevo allora...
-
@Samabet vabbè ma nn ho detto che ci sarà questa ahahauahaauuaahu mica lavoro per loro
-
@Danielsan non si sa mai... tu come stai messo a "uallera"???
-
@Samabet mo ma tocc vec che se ric
-
Rf 400/100 live
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet