EUROBET - Priority Club
-
Ragazzi dovreste cominciare a prendere le cose con meno ansia randomica, ti danno la differenza tra quella che hai puntato e la maggiorata come c’è scritto e come è da un paio di anni a questa parte
-
@JackMcNinja secondo me faranno riferimento alla quota alla quale hai giocato la schedina.
-
@Caccione non si tratta di ansia, si tratta di riflessioni e scambio di pensieri tutto qua...
-
@Caccione Questo è anche vero (relativamente all'ansia) però se uno chiede qui è perchè sa che c'è di sicuro qualcuno a cui è già successo.
Cerco sempre di tenermi per me le domande pseudo stupide e andarmene per una logica, stavolta avevo 5 minuti e aggiornando il profit tracker mi è salito l' "oh [censored]!" -
Più che altro bello sbattimento doversi rigiocare almeno 3/4 bonus assieme con sto sito che ne prende uno alla volta
-
@Caccione io ho spesso fatto giocate multiple sullo stesso esito per fare fuori i vari bonus e poi un'unica contropuntata totale
-
Mi è arrivata email che anche questa settimana ci sarà cogli l’atttimo, spero in quella del deposito di 500 .... x favore eurobet ️
-
@Danielsan mo' prelevo allora...
-
@Samabet vabbè ma nn ho detto che ci sarà questa ahahauahaauuaahu mica lavoro per loro
-
@Danielsan non si sa mai... tu come stai messo a "uallera"???
-
@Samabet mo ma tocc vec che se ric
-
Rf 400/100 live
-
Ma quindi ora bisogna aspettare un evento che inizia come 3 settimane fa o si puo' scommettere un evento già in corso? Perchè mi sembra siano scritto in modo diverso i tec a sto giro, ma non vorrei farmi fregare
-
ormai questa è una promo per trollare.. il lunedi pomeriggio live.. ok!
-
@Black dalle 15 alle 18 poi..
-
Fini alle 17 ci vuole coraggio a metterne 400 su una qualsiasi partita live..
-
@Caccione non è uguale a quella di settimana scorsa? in ogni mi caso mi sa che aspetto il tennis che inizia tra poco. diverso sarebbe se dovessero anche finire entro le 18
-
@merver settimana scorsa non mi sono posto il dubbio perchè son tornato a casa alle 17 e ho preso quel che mi è capitato, ma 3 settimane fa giocando delle partite di tennis iniziate in ritardo, ma che sarebbero dovute iniziare prima del periodo promozionale ma iniziate in pieno periodo promozionale grazie alla pioggia han fatto storie.. non vorrei che le partite di calcio o quella di Paul delle 15 non sono alle 15:01 quindi non concorrono per il bonus :^)
-
@Black non vogliono farcele fare più....
-
Scusate non ho capito se devono finire entro le 18 o bisogna scommettere entro le 18
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet