EUROBET - Priority Club
-
@merver settimana scorsa non mi sono posto il dubbio perchè son tornato a casa alle 17 e ho preso quel che mi è capitato, ma 3 settimane fa giocando delle partite di tennis iniziate in ritardo, ma che sarebbero dovute iniziare prima del periodo promozionale ma iniziate in pieno periodo promozionale grazie alla pioggia han fatto storie.. non vorrei che le partite di calcio o quella di Paul delle 15 non sono alle 15:01 quindi non concorrono per il bonus :^)
-
@Black non vogliono farcele fare più....
-
Scusate non ho capito se devono finire entro le 18 o bisogna scommettere entro le 18
-
@financialfreedom ha detto in EUROBET - Priority Club:
@kingofcool sul canale telegram è stata pubblicata, evidentemente stai sbagliando qualcosa oppure ci sono quote migliori su altri siti. Prova a seguire la guida dello staff.
Avete un canale telegram dove vengono inviate le indicazioni per le varie Promozioni? E' a pagamento?
-
@Tipi Sul fatto che possano finire anche dopo ne son sicuro visto che settimana scorsa ho scommesso intorno alle 17 e 30 sull'italia finita alle 19 ed ho preso il bonus
-
@Tirizard è il canale di ninjabet, scrivi "ninjabet" nella ricerca e lo troverai. Mandano notifica delle ricorrenti/eventuali esclusive.
-
@Tipi la seconda
-
raga sto cercando una partita del campionato croato ovvero dinamo zagabria ma su BF non mi esce sapete come mai?dove lho posso trovare?
-
@cardillo90 non è la serie A, ma la seconda serie giovanile
-
Va bene che è comunque una buona esclusiva, ma EB, perchè non farla con la Champions???
-
voi su che avete puntato?
-
@Maradona ma la croazia non me la da prp come nazione in tutti calcio
-
@cardillo90 Egitto ...
-
ci sono 3 partite live su betfair......
speravo ci fosse almeno la premier league u 21..... -
@cardillo90 Egitto
-
Segnalo, non so se è per tutti, mi è arrivata appena ho effettuato l'accesso a eurobet
-
@PACIODAVIDE Penso arrivi a tutti, è un semplice sondaggio
-
@fagus86 Lol, mi sa che l'Egitto ha sbancato stavolta, avevano tolto anche le quote!!!
-
@onepunchman Si beh, ovviamente non sono stato lì molto a cercare le quote...ho trovato un rf del 25% e via...
-
@fagus86 idem, ho fatto proprio come te!, una promo caduta dal cielo così da fare al momento, tutto quel che viene è ben accetto :).
il problema è che stava andando in accettazione, mettere 400€ tutti insieme su un campionato africano non credo sia proprio il max
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet