EUROBET - Priority Club
-
Speriamo che EB non faccia storie sul fatto che ho vinto all'ultimo minuto la rf live fatta sull'egitto, magari è la volta buona che mi buttano fuori dal VIP... potrebbe succedere?
-
@PACIODAVIDE E' arrivato a tutti questo sondaggio?
-
raga ma a voi è arrivato il bonus della quota maggiorata
-
@cardillo90 3 messaggi sopra al tuo
-
@financialfreedom grazie purtroppo quando lavoro e seguo o non seguo
-
@cardillo90 Se intendi quella sul derby, ancora no
-
Ragazzi purtroppo ho fatto la cogli l'attimo di fretta e mi sono messo nei guai
Ho ricevuto la RF 50% fino a 100 con un volume minimo di 400 euro
Ho scommesso in 200/100 e ho vinto la bancata, quindi devo puntare altri 200 in modalità normale per ottenere il bonus. Il problema è che vincendo la scommessa in modalità normale, intaccherò la posizione netta e riceverò meno bonus. Che fare? -
@gosh99 Punta ad una quota più bassa possibile..
-
@Fruso Ma va..hai semplicemente vinto una scommessa durante i minuti di recupero come spesso capita
-
-
@onepunchman Chiaro, ma come avrei potuto impostare la strategia se avessi voluto fare due scommesse? Perchè è chiaro che giocando 200 mi sono auto condannato
-
@gosh99 avresti dovuto fare RF240/100 e poi in caso di perdita dell'RF, una normale da 160€ quota max 1,25
-
ma col nuovo prestige per guadagnare 250 euro bisogna giocarne 25.000 ? :|
-
@Agg7 Sempre stato così...l'1% del giocato
-
ma qualcuno ci riesce?
-
@Agg7 Io al max sono arrivato a 50 euro, in concomitanza alla promo moltiplicatore
-
Dipende da quanto punti, in periodo di partite anche 150, settima scorsa nemmeno 50€
-
arrivato
-
@Fruso
Al massimo ti buttano fuori per l'egitto, non perchè hai vinto nel recupero -
io comincio ad avere un pò di timore, con le ultime due promo ho vinto più di 1500 euro... ho preso due quote assurde (una 3.5 e una 7)... dite che do nell'occhio ? (ovviamente non era voluto...)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet