EUROBET - Priority Club
-
io comincio ad avere un pò di timore, con le ultime due promo ho vinto più di 1500 euro... ho preso due quote assurde (una 3.5 e una 7)... dite che do nell'occhio ? (ovviamente non era voluto...)
-
Non è ancora arrivato vero il bonus della super quota di sabato?
-
@betisbad no, niente
-
@financialfreedom io ho ricevuto un bonus di 15€ della super quota, sono l unico?
-
@Alby46 io non ho ricevuto nulla
-
@financialfreedom sei nel priority?
-
@rickz28 ho visto molti egittologi oggi, 30k abbinate su fair
-
@Alby46 si, classic; evidentemente hanno pagato prima i non priority? Boh...domani vedremo.
-
@Alby46 sicuro non sia altro? Tipo il "Prestige", per esempio? Io fino ad ora nulla
-
@Samabet mi è stato dato sotto la voce "Bonus sport assicurazioni" e coincideva con il bonus della SQ. Premetto che non sono più nel priority, mah sicuramente sarà come ha detto @financialfreedom allora
-
@Alby46 probabile, 15 euro coincide proprio con la somma che avrebbe dovuto ricevere un non-priority per la giocata della superquota.
-
Io per il momento di bonus ho ricevuto solo prestige e arbitro show.
-
@YellowPecora C'è andata con l'arbitro show sulla serie B?
-
Io, non Priority, il bonus super quota l'ho ricevuto nel pomeriggio
-
@betisbad ho perso 3.10 euro dalla multipla+live e il bonus ricevuto è di 10 euro..alla fine gestire la seconda e terza partita in contemporanea non ha rappresentato un grosso problema
-
Cliente classic, ancora niente bonus Superquota.
-
@Caicedo_Mat arriverà verso pranzo come al solito
-
superquota è arrivato a tutti i non vip mentre ai vip non è arrivato? mi confermate?
-
@Roberto75 confermo
-
@Roberto75 appena arrivata superquota anche per priority
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet