EUROBET - Priority Club
-
@betisbad ho perso 3.10 euro dalla multipla+live e il bonus ricevuto è di 10 euro..alla fine gestire la seconda e terza partita in contemporanea non ha rappresentato un grosso problema
-
Cliente classic, ancora niente bonus Superquota.
-
@Caicedo_Mat arriverà verso pranzo come al solito
-
superquota è arrivato a tutti i non vip mentre ai vip non è arrivato? mi confermate?
-
@Roberto75 confermo
-
@Roberto75 appena arrivata superquota anche per priority
-
oltre al bonus superquota ho anche i 2 euro bonus del sondaggio che risultano sbloccati, posso usarli assieme o vanno fatte 2 scommesse? grazie
-
@topwater su eurobet non puoi mai usare due bonus con una sola scommessa, dovrai farne due distinte
-
Mi sono arrivati i bonus, ho visto che scadono domani, l'importante è giocarli entro domani, non importa quando vengono refertate le partite, giusto?
-
@supergoku esatto, basta giocarli entro la loro scadenza, le partite possono poi giocare anche dopo
-
Il bonus che viene preso per primo è quello più in basso nella lista dei bonus od il contrario? Non ricordo
-
@Blazo nella lista i bonus sono in ordine temporale, quello che trovi più in alto è l'ultimo arrivato, per cui se ne hai due, gioca prima il secondo
-
Buongiorno, qualcuno come Me che aveva ricevuto la settimana scorsa l'esclusiva Rf 200/20 sulle scommesse sportive, avete ricevuto il Rimborso? Grazie.
-
@ilmemole Ancora no, penso arriverà nel pomeriggio
-
Piccolo consiglio per non inserire nel PT somme sbagliate: se avete già inserito le vincite delle maggiorate per la partita e la multipla, ora che giocate il bonus, non mettetelo in BR, ma in modalità normale (a meno che precedentemente non abbiate segnato nel PT le giocate in perdita)
-
@ilmemole quella sulle live serie A è arrivata (master)
-
@MetalCT Scusa, intendevo Pre Match
-
Ragazzi ma il bonus sulla maggiorata a che quota va giocato?
-
@liuk32 quota minima 1.5
-
@enimo Arrivato poco fa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet