EUROBET - Priority Club
-
@shadow74 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Danielsan credo proprio di sì.
intendo questa(arbitro show
-
@cardillo90 per quanto mi riguarda, gioco a quote basse LA multipla e poi nella live cerco di perdere il meno possibile
-
@Danielsan scusa è la prima volta che gioco la promo arbitro show.
Se ho capito bene bisogna:- giocare pre match un multipla di 4 eventi con 10 euro sugli esiti 1X2, under/over2,5 e gg/ng sulla serie B
- giocare live 20 euro sulla serie B su qualsiasi scommessa ed a ciascuna quota
è tutto corretto?
grazie a chi mi risponderà
-
-
@canarino050412 ESATTO!
-
@Danielsan buongiorno,inanzitutto grazie per la risposta,allora il bonus dipende tutto dal fatto se ci sono rigori o cartellini rossi?quindi ci puo anche stare che da quello che succede a rispetto di quello che si va a perdere nella qualficante della multipla e della scommessa live non li recuperi?poi da come ho capito non ci sono quote minime al di fuori del bonus?un altra cosa il minimo di scommessa è 10 euro giusto?scusami delle troppe domande
-
@cardillo90
1)si
2)si nelle peggiore delle ipotesi puoi andare in perdita , anche perché devi tenere presente le variazioni di quote nella multipla
4) no x la qualificante nessuna quota minima
5) si 10 la multipla e 20 la scommessa live -
@Danielsan ti sei dimenticato di dire a @cardillo90 dopo quando erogano il bonus visto che è sempre tra quelli ansiosi di non riceverlo
-
@piccio forse ti stai confondendo...farò mille domande(e mi sembra anche giusto)se no il blog a che servirebbe,ma che sono ansioso di non ricevere il bonus non mi sembra...
-
@cardillo90 aggiungo una cosa: la live la puoi fare anche dopo che hai visto che c'è un ritorno, non importa che la fai il primo giorno
-
-
@cardillo90 non te la prendere ma nelle ultime 2 settimane il tuo nick l'ho associato almeno 2 volte a questa domanda tra sisal o planetwin ed eurobet. Era comunque una battuta.
-
@piccio no ma figurati,non me la sn presa...ahahha ci sta scherzare un po ma credimi sara stato un caso,di solito vedo in quanto tempo accreditano il bonus allora quando avro fatto qst domanda è perchè mi era sfuggito o ci erano stati ritardi come a tutti,invece sul fatto di eurobet avevo chiesto se scadeva infatti l ho perso
cmq dai ripeto non me la sono presa
e su qst attendo un like alla risposta ahahahah -
scusate ma come fate a giocare la arbitro show che non ci sono 4 partite in orari differenti
-
@cippolino ci sono
-
@cippolino io ne vedo 5, comunque si sarebbe potuta fare ugualmente coprendo le partite che giocavano in contemporanea
-
avete ragione in calendario ci sono (infatti mi sembrava strano) ma non sono bancabili su BF quelle di domenica
-
Ho un dubbio sulla solita rf 200/20 prematch. nei tc c' è scritto "Saranno considerate valide tutte le scommesse effettuate da Giovedì 22 fino alle 23:59 di Domenica 25 Ottobre 2020 (farà fede la data e l'ora di emissione riportata sul biglietto)" e che il bonus viene erogato 48 ore dopo la scadenza della promo. Ma io posso scommettere su eventi per esempio del martedì o mi conviene chiudere la/le scommesse entro domenica?
-
@jgreg96 se è rimborso tieni presente che la partita deve SEMPRE finire nel periodo di promozione, altrimenti come calcolano l'eventuale rimborso?
-
potrei giocare per esempio una rf60/20 in una partita del periodo promozionale e la successiva da 140 per completare il volume di gioco in un evento del lunedì/martedi.
Non so se cosi facendo possa andare bene
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet