EUROBET - Priority Club
-
quanto perdete dalla multipla arbitro show?? io piu di 3,50.... nn è un po troppo?
-
@Danielsan le quote sulla b non sono proprio il massimo, almeno finora. Secondo me ci può stare e spera che le quote non vadano nella direzione sbagliata altrimenti è peggio!
-
Scusate la domanda stupida, ma non l'ho mai fatta 'sta promo. Nell'Arbitro Show, quando dice di scommettere sulla tipologia "1X2 - UNDER/OVER 2.5 - GOAL/NO GOAL", intende proprio su questa tri-combo, o su uno qualsiasi dei 3 mercati (Esito, un/ov 2.5, gg/ng)?
-
@frankSP mercati singoli, uno qualsiasi dei tre.
-
comunque non essendoci tutt ela partite su BF ma andare sul punta-punta rischia che la quote schizzino improvvisamente...
-
le quote di domenica le metteranno stasera o domani
adesso ci sono disponibili 3 fasce orarie ( per chi non vuole coprire in contemporaneo)
1 stasera e 2 domani.
aspettando le quote di domenica
saltando la partita di stasera
si dovrebbero avere a disposizione 4 orari
2 domani e 2 domenica -
Le scommesse rimborsate valgono per il prestige?
-
@gosh99 No, la settimana di juventus-napoli ci sono stati problemi nell'erogazione del bonus. Ne parlavano su questo thread molti utenti suggerendo di piazzare e refertare le scommesse nella settimana onde evitare di contattare l'assistenza o cmq spiacevoli situazioni.
-
salve, è uscita la superquota su milan-roma.
-
Niente RF (?)
-
Come vi sembra la sq?
-
@ninjabomby per ora nulla
-
@shadow74 da classic a me escono meno di 2 euro, se si fa il colpaccio 8, ad ora sto fermo
-
@shadow74 da Master limitato su Marathon sono riuscito a cavarci un paio d'euro
-
@shadow74 buona, scegliendo la giusta combinazione in P-P-B ci ho cacciato 4€ da expert
-
io da classic non ci ricavo niente...
-
con due handicap da classic 7 euro
-
@tremor2 cosa hai cercato ? 12 e NG ?
-
@cippolino no, un asian handicap e un euro handicap. E' un pò che seguo quei mercati e anche senza marathon a volte si trovano rating migliori che con marathon stesso
-
@tremor2 cioè? Spiega spiega che mi incuriosisce la cosa.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet