EUROBET - Priority Club
-
Le scommesse rimborsate valgono per il prestige?
-
@gosh99 No, la settimana di juventus-napoli ci sono stati problemi nell'erogazione del bonus. Ne parlavano su questo thread molti utenti suggerendo di piazzare e refertare le scommesse nella settimana onde evitare di contattare l'assistenza o cmq spiacevoli situazioni.
-
salve, è uscita la superquota su milan-roma.
-
Niente RF (?)
-
Come vi sembra la sq?
-
@ninjabomby per ora nulla
-
@shadow74 da classic a me escono meno di 2 euro, se si fa il colpaccio 8, ad ora sto fermo
-
@shadow74 da Master limitato su Marathon sono riuscito a cavarci un paio d'euro
-
@shadow74 buona, scegliendo la giusta combinazione in P-P-B ci ho cacciato 4€ da expert
-
io da classic non ci ricavo niente...
-
con due handicap da classic 7 euro
-
@tremor2 cosa hai cercato ? 12 e NG ?
-
@cippolino no, un asian handicap e un euro handicap. E' un pò che seguo quei mercati e anche senza marathon a volte si trovano rating migliori che con marathon stesso
-
@tremor2 cioè? Spiega spiega che mi incuriosisce la cosa.
-
@tremor2 perchè non ci aiuti a capire?
-
@tremor2 mi accodo all'interesse generale...
-
@l13763m perchè giustamente si protegge il proprio orticello, se tutti iniziano a fare la sua stessa cosa poi modificano le quote e in futuro non potrà più farlo neanche lui
-
@Zigurro ragazzi ma cosa deve dire ancora?
Già vi ha detto cosa cercare, volete sapere anche quali sono i book (tra l'altro uno è scontato)?
A sto punto vi basta cercare le quote -
@Sentenza guarda che io la penso come te eeee
-
@Zigurro @dallone1975 @l13763m Ragazzi ci sono delle combinazioni fatte con asian e European handicap che se giocate entrambe possono coprire tutto lo spettro di risultati possibili. Quando facevo surebet, cercavo soprattutto quelle.
Ora ho dimenticato praticamente tutto, ma comprendo il motivo per il quale Tremor2 non voglia rivelare la strategia e lo rispetto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet