EUROBET - Priority Club
-
@tremor2 perchè non ci aiuti a capire?
-
@tremor2 mi accodo all'interesse generale...
-
@l13763m perchè giustamente si protegge il proprio orticello, se tutti iniziano a fare la sua stessa cosa poi modificano le quote e in futuro non potrà più farlo neanche lui
-
@Zigurro ragazzi ma cosa deve dire ancora?
Già vi ha detto cosa cercare, volete sapere anche quali sono i book (tra l'altro uno è scontato)?
A sto punto vi basta cercare le quote -
@Sentenza guarda che io la penso come te eeee
-
@Zigurro @dallone1975 @l13763m Ragazzi ci sono delle combinazioni fatte con asian e European handicap che se giocate entrambe possono coprire tutto lo spettro di risultati possibili. Quando facevo surebet, cercavo soprattutto quelle.
Ora ho dimenticato praticamente tutto, ma comprendo il motivo per il quale Tremor2 non voglia rivelare la strategia e lo rispetto -
@Zigurro scusami ho risposto a te solo perché eri ultimo in lista
-
Senza entrare nel dettaglio, quindi con due combinazioni di copre la sq?
-
@Zigurro ha detto in EUROBET - Priority Club:
@l13763m perchè giustamente si protegge il proprio orticello, se tutti iniziano a fare la sua stessa cosa poi modificano le quote e in futuro non potrà più farlo neanche lui
Vero, però allora tanto vale scrivere su un Forum. Sai benissimo che subito la gente fa domande
-
@shadow74 Non è una grande strategia, cerchi la quota favorita in asian a +05 , in caso di pareggio o vittoria vinci la puntata, si potrebbe provare anche con il +025 ma avresti il rimborso a metà e metà vincita. Per l'europeo, visto che si basa sulla differenza reti cerchi un -1 favorita (sarebbe in vincita sia se perde sia se pareggia) ma attenzione non tutti i book usano la stessa metratura di giudizio. Non credo comunque di essere capace a spiegare degnamente ma cercando su google capirete meglio il concetto
-
c'è una guida sulla supermultipla?
-
@Agg7 no ma è sempre uguale:
-apri il multiodds
-inserisci quelle partite con relative quote
-inserisci le quote di bancata gol/contropunti su book -
@tremor2
mettendo milan +0.5 asian e milan-1 europeo a me viene -18 euro ahahah credo di aver sbagliato qualcosa -
@merver Un momento, tu banchi una maggiorata sul pareggio con goal. Se pareggiano a zero? devi calcolare il rimborso delle tue giocate handicap
-
@merver ci hai capito qualcosa?
-
@shadow74 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@merver ci hai capito qualcosa?
mm no, avevo messo nel calcolatore quei risultati per prova e veniva molto negativo, ma in effetti gli handicap asiatici rimborsano metà scommessa o per intero, ma non so dirti
-
@merver penso per intero. Va be, mi scervello ancora un po'.
-
@shadow74 No se giochi +05 la vinci, se giochi +0,25 metà rimborso e metà vincita
-
@tremor2 ok, mi stavo concentrando sul +0.5. solo una cosa, entrambi gli handicap vanno riferiti alla stessa squadra?
-
@shadow74 In teoria si! Bisogna vedere che book usi cmq. Per l'asian è semplice è l'europeo che non è uguale per tutti e per l'europeo uso un book minore che ad esempio ragiona in modo diverso da book grandi come eurobet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet