EUROBET - Priority Club
-
@Zigurro ha detto in EUROBET - Priority Club:
@l13763m perchè giustamente si protegge il proprio orticello, se tutti iniziano a fare la sua stessa cosa poi modificano le quote e in futuro non potrà più farlo neanche lui
Vero, però allora tanto vale scrivere su un Forum. Sai benissimo che subito la gente fa domande
-
@shadow74 Non è una grande strategia, cerchi la quota favorita in asian a +05 , in caso di pareggio o vittoria vinci la puntata, si potrebbe provare anche con il +025 ma avresti il rimborso a metà e metà vincita. Per l'europeo, visto che si basa sulla differenza reti cerchi un -1 favorita (sarebbe in vincita sia se perde sia se pareggia) ma attenzione non tutti i book usano la stessa metratura di giudizio. Non credo comunque di essere capace a spiegare degnamente ma cercando su google capirete meglio il concetto
-
c'è una guida sulla supermultipla?
-
@Agg7 no ma è sempre uguale:
-apri il multiodds
-inserisci quelle partite con relative quote
-inserisci le quote di bancata gol/contropunti su book -
@tremor2
mettendo milan +0.5 asian e milan-1 europeo a me viene -18 euro ahahah credo di aver sbagliato qualcosa -
@merver Un momento, tu banchi una maggiorata sul pareggio con goal. Se pareggiano a zero? devi calcolare il rimborso delle tue giocate handicap
-
@merver ci hai capito qualcosa?
-
@shadow74 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@merver ci hai capito qualcosa?
mm no, avevo messo nel calcolatore quei risultati per prova e veniva molto negativo, ma in effetti gli handicap asiatici rimborsano metà scommessa o per intero, ma non so dirti
-
@merver penso per intero. Va be, mi scervello ancora un po'.
-
@shadow74 No se giochi +05 la vinci, se giochi +0,25 metà rimborso e metà vincita
-
@tremor2 ok, mi stavo concentrando sul +0.5. solo una cosa, entrambi gli handicap vanno riferiti alla stessa squadra?
-
@shadow74 In teoria si! Bisogna vedere che book usi cmq. Per l'asian è semplice è l'europeo che non è uguale per tutti e per l'europeo uso un book minore che ad esempio ragiona in modo diverso da book grandi come eurobet
-
@tremor2 I calcoli li fai a mano o utilizzi qualche strumento (Punta- Punta)? Inoltre per capire se si è sulla retta via posso chiederti a che quote hai giocato i due handicap?
-
@Jordan-Belfort Ti conviene farli a mano, col punta a punta a 3 ti mancherebbe un eventuale rimborso sulla scommessa, a meno che non la aggiungi poi a mano
-
@tremor2 Grazie mille. E' indifferente il risultato esatto da giocare? oppure deve essere un risultato esatto con uno dei 3 segni specifico (1, X, 2)?
EDIT: ho detto una cavolata. Mantendendo lo schema della guida con il Napoli vincente bisogna appunto giocare un risultato con napoli vincente. O dobbiamo mettere questa cosa in discussione?
-
@Jordan-Belfort No nell'asian non esiste il pareggio, poi dipende dalle quote che trovi può essere meglio milan o roma in -0,5. Attenzione per tutti: Vi ho dato una idea di come poterlo sfruttare fuori dai normali canoni. Ma dovete conoscere bene gli handicap e conoscere MEGLIO Ancora come li interpretano i bookmaker. Non andate allo sbaraglio per poi sbagliare e perdere soldi!!! Io questo modo l'ho visto tramite un servizio dedicato alle surebet! Senò non sapevo neanche la differenza tra un asian o un europeo o come li interpreta un book in confronto ad un altro. Mi raccomando!!!!!!!!
-
@tremor2 Ho capito perché non riuscivo a capirci una ceppa nonostante conosca i mercati handicap... io pensavo che, quello da te citato, fosse un modo per aumentare i guadagni della promo su Benevento-Napoli. Che sbadato!
-
ho nostalgia del 2018....
-
buonasera atutti,volevo un consiglio,se gioco la super quota milan vs roma x+ goal e copro 12 e no goal sono coperto?
-
@cardillo90 1 2 + GOL e NO GOL e sei coperto si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet