EUROBET - Priority Club
-
ho nostalgia del 2018....
-
buonasera atutti,volevo un consiglio,se gioco la super quota milan vs roma x+ goal e copro 12 e no goal sono coperto?
-
@cardillo90 1 2 + GOL e NO GOL e sei coperto si
-
quindi 12+ gol sempre in combo?
-
@cardillo90 si una combo 12+gol e una singola normale su no gol
-
Hanno inserito la rf live sulla serie A
-
@betisbad non vedo buone quote sto provando ma nnt qualcuno di voi lha fatta?
-
@cardillo90 prova con lo 0-0 e banca il pareggio...ha un buon guadagno nel caso si vinca la super quota
-
salve, la superquota e la multipla non hanno nessun guadagno, una vera tristezza.
-
@betisbad mi gioco il risultato esatto?e poi devo bancare il pareggio? e pi come li calcolo i guadagnI?sul punta punta non lo posso fare...
-
@silvanos pensa che siamo arrivati a promo con più di 600 euro di responsabilità per 1-2 euro di bonus da pulire
-
la solita rf live non ha quota minima, giusto ?
-
@cippolino no, senza quota minima
-
-
@betisbad grazie mille adesso vedo
-
@cardillo90 l unica cosa che non posso apportare modifiche al foglio di calcolo
-
@cardillo90 clicca su file - crea una copia e te lo scarichi sul tuo drive e potrai modificarlo. Volendo puoi anche cliccare su file - scarica - microsoft excel e ti salvi sul desktop il foglio.
-
@financialfreedom sei un grandeeeeee grazie mille veramente,xo niente per me non è profittevole,ho trovato stessso su eurobet lo 0-0 a 14 di quota girando vari book la migliore e la bancata a 3.95 non c e un guadagno profittevole sperando sempre che era questo il procedimento
-
@cardillo90 stai certo che se fosse stata profittevole, lo staff avrebbe notificato l'offerta su telegram, invece niente. Questo ti fa capire che il guadagno era su qualche quota di uno o due book o su mercati "non tradizionali" come ha scritto un utente qualche decina di messaggi più su. Cmq salvati questo file che può servirti in seguito, impara l'arte e mettila da parte
-
@financialfreedom infatti comunque ti ringrazio di nuovo buonaserata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet