EUROBET - Priority Club
-
- che cos'è il Priority Club?
Il Priority Club è un mezzo con il quale Eurobet premia i suoi clienti più attivi con diverse promo esclusive;
Esistono vari livelli da raggiungere nel Priority Club:
Con l'aumentare del livello raggiunto migliorano le promozioni ricevute;
- Come si accumulano i punti per salire di livello?
Potrai accumulare Priority Points sia con le scommesse sportive, singole e multiple, che con i tuoi giochi da casinò preferiti, e ogni giocata ti porterà sempre più vicino alla vetta! Il conteggio dei punti varrà per tutto il mese solare, se poi sei un vero top player potrai raggiungere gli obiettivi in meno tempo, e salire di livello già la settimana successiva!
Qui il Regolamento completo , per qualunque domanda inerente al Priority Club e alle sue promo scrivere in questa discussione senza aprirne di nuove.
Guida by @Gualtiero965 :
Promo Roulette:
In genere sono promo con rimborso 50% fino a 20 euro nel caso del classic. Quindi si gioca in RF 40/20.
Usate il calcolatore qui:
https://www.ninjabet.it/calcolatore-punta-puntaRoulette europea (classica):
Impostate 3 eventi e mettete: 2-2-36
Cliccate su RF e mettete: 40 e nel rimborso 20Quindi utilizzate il metodo presente qui:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7815/come-sfruttare-tutti-i-bonus-casinò-dei-bookmakers-possibile-limitazione-a-tuo-rischio-e-pericoloOppure andate di RTP positivo:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/14863/promo-a-rtp-positivo-fare-o-non-fareAltre note su questa promo a rimborso per le roulette:
Ci sono diversi tipi di Roulette Live, alcune pagano in modo diverso. Qui di seguito quelle più comuni e come va impostato il calcolatore:
Lighting roulette: lo zero paga 29:1, quindi il calcolatore va impostato 2/2/30
American Roulette: c'è lo zero e il doppio zero. Pagano uguale, quindi il calcolatore va impostato 2/2/36/36
French Roulette: ha la partage - questa promo rimborsa metà delle puntate se esce lo zero. Si gioca uguale alla classica, ma si presta a sperimentazioni. Occhio che quando contropuntate ci sia sempre la partage. Anche se è francese non è detto ci sia sempre, controllate nelle info della roulette.
-
Se il primo giro lo vincite su Eurobet potete farne un altro calcolando la posizione netta. Se su Eurobet avete appena vinto la puntata di 40 allora sarete a +40 (80 lordi) e dovrete andare sotto di 40 per avere il bonus di 20, quindi dovrete fare un RF 80/20 .
-
Il bonus lo incassate con lo stesso metodo, ma in modalità normale nel calcolatore e potete scegliere una roulette live a piacere.
Con il baccarat (si punta su giocatore/banco) viene rimborsato il pareggio quindi conviene.
Il calcolatore va impostato 2/1,95 (perché il banco si tiene il 5 % della vincita)
Promo Slot:
Ci sono spesso bonus a rimborso sulle slot (50% di rimborso sulle perdite di un giorno, o più giorni, su una determina slot in promozione)
Per i più temerari si può andare di rtp positivo
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/14863/promo-a-rtp-positivo-fare-o-non-fareGrosso modo: Puntate alte per la qualificante e basse per riscattare il bonus. (ma leggete bene la guida)
Promo sport:
Sono spesso in live e a rimborso. il 25% max 10 di rimborso (in caso di classic) quindi rf 40/10 facendo attenzione a giocare alle condizioni indicate. Quindi ad esempio "serie b" di "oggi" in "live" .
Non c'è quota minima. Il bonus, invece, va giocato a quota 2 entro la giornata di riferimento. (Occhio però di leggere bene i TEC che potrebbero cambiare, per ora è così).- Ricordatevi di cliccare per accettare la promo.
- In quasi tutte le promo il bonus viene dato il giorno dopo entro le 13. In alcune entro 5/7 giorni. Guardate i TEC e abbiate fede.
Questa promo qui, con questa bella signorina:
Ecco, è una gran zoccola, statene alla larga. C'è bisogno di spendere un bel po' di soldini per incassare il bonus che ha un wag proibitivo, quindi NON SFRUTTABILE!!
- Le virtuali non sono sfruttabili!
Domande comuni:
-
I bonus contribuiscono ai punti priority?
-Sì -
Posso giocare il Bonus come qualifcante
-Alcuni lo fanno ma meglio non rischiare (o ti limitano o non ti danno il bonus). -
Meglio contropuntare o RTP positivo?
-Meglio RTP positivo se vuoi vivere tranquillo. -
Quanto vale un punto priority?
-Scommesse singole valgono 0,2/1 euro (500 euro per aver 100 punti), con multiple da 2 minimo ce ne vuole una da 333 euro. Casinò 0,1punto/1euro. -
Quanto si guadagna?
-Una pizza con gli amici e un paio di infarti.
- che cos'è il Priority Club?
-
@minnie ottima discussione
-
io sono expert, quasi quasi mi metto d impegno per il master...ottima idea questa discussione
-
Di solito si sfrutta Rigore si su WilliamHill e si contropunta Rigore no su Eurobet?
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi ma con i rigori nn si rischiano limitazioni ? SOno molto basse le quote occhio....
-
@federegna ha detto in EUROBET - Priority Club:
Ragazzi ma con i rigori nn si rischiano limitazioni ? SOno molto basse le quote occhio....
non sono limitato alle promo ma sui rigori non me le accettano piu tranne se metto pochi euro...
prima mettevo anche qualche k euro sopra
-
@minnie ha detto in EUROBET - Priority Club:
@federegna @Ninja1994 appunto questo bisogna evitare. Puntare tutti quei soldi a cifra bassa. Direi che con un 150-200€ a partita non ci dovrebbero essere problemi.
nel mio caso poi ho anche limiti su wh quindi la tattica dei rigori la escludo XD
-
Se cerchi di avanzare di livello solo con le sure sui rigori magari arrivi a Master, ma poi ti limitano perchè punti sulle sure e sugli stessi mercati... Piuttosto semmai l'obbiettivo deve essere quello di contropuntare su Eurobet anche su rating inferiori, lì ha un senso...
-
Non necessariamente puntare sui rigori sistematicamente è una cattiva strategia e porta a limitazioni. Non sono una quota sbagliata, ma una quota competitiva che propongono (e che ritengono giusta, visto che è da mesi che non cambia).
Io sono arrivato a Master e non ho limitazioni di alcun tipo, nè sulle promo, nè sulle puntate -
@mr-cricket quanto è la mole di scommesse settimanale per master?
-
@mr-cricket quanto ci metti sui rigori di solito?
io gioco anche le promonapoli è
virtualpensi che ce la potrei fare a non farmi limitare?
-
@mr-cricket che rimborso c'è su master questa settimana?
-
@minnie da classic volendo in un mese lo trovo fattibile. Certo dovrei sfruttare molto i rigori per forza, cosa che al momento ho fatto poco solo come punta-punta per netbet. Vedremo
-
Quelli limitati alla partecipazione delle promo con erogazione di Bonus, possono farne parte ?
-
@federegna Boh, se non scommetti su quote sballate su campionati improponibili non penso che ti limitino.
Ci metto circa sui 200, poi a volte anche di più.
Ora che ho raggiunto il master e che sono sufficienti 2500€ di giocate mensili per mantenerlo credo che rallenterò un po’
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet