EUROBET - Priority Club
-
@Samabet scusa ho visto che stiamo già a +6 e ieri avevo formato una multipla con una perdita di 2.50
-
@Danielsan 4 eventi (2 rigori e 2 cartellini rossi) quindi 8€; intendevo che non è proprio il massimo la situazione generale e... "personale" (se non cala la quota banca di domani, ci rimetto. sto mese malissimo con le mutliple)
-
Come mai le partite di B di domani non sono quotate?
-
@leucantemo su betflag ci sono
-
@Rosy_ba Hai ragione, non avevo guardato bene. Grazie
-
Siamo a +4 per arbitro show?
-
@shadow74 per ora si (+8 con giocata live)
-
@Danielsan a me è calata la quota parecchio e ho un guadagno di più di 2,6€ anche dalla multipla qualificante
-1€ invece dalla livetra l'altro mi sta entrando (manca una partita) con una quota totale piuttosto altina, ultimamente sto devastando eurobet
-
come è sfruttabile la promo sul risultato esatto di Benevento-Napoli?
-
C'è la guida
-
ragazzi domanda sul prestige (scusate se già chieste precedentemente):
Anche se la barra le calcola,- valgono le scommesse che terminano fuori dalla settimana di riferimento?
- valgono le scommesse fatte con saldo bonus?
- valgono le scommesse rimborsate?
-
@onepunchman 1) Si
2) Si
3) No -
@onepunchman Ma dove la vedi sta barra del prestige comunque?
-
@gosh99 bonus, cerca ,in fondo
-
@onepunchman cioè clicchi su "di cui bonus" e ti spunta in fondo?
-
@gosh99 fino a ieri sera c'era... lol adesso non lo vedo nemmeno io
-
@gosh99 fino a ieri sera cliccavo su "di cui bonus", poi su cerca e compariva il + basso, ci cliccavi sopra e vi era la barra dei depositi e della scommesse fatte
-
@onepunchman Boh a me non è mai spuntato ahahah
-
@onepunchman @gosh99 la domenica sparisce sempre, mettete nel filtro la data di domani e vi comparirà
-
Ragazzi non so se a qualcuno può interessare, ma Cosenza - Lecce è stata rinviata di tre ore. Si giocherà alle 18:00 e la bancata che ora si trova solo su betflag è crollata rispetto a 3 giorni fa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet