EUROBET - Priority Club
-
@gosh99 bonus, cerca ,in fondo
-
@onepunchman cioè clicchi su "di cui bonus" e ti spunta in fondo?
-
@gosh99 fino a ieri sera c'era... lol adesso non lo vedo nemmeno io
-
@gosh99 fino a ieri sera cliccavo su "di cui bonus", poi su cerca e compariva il + basso, ci cliccavi sopra e vi era la barra dei depositi e della scommesse fatte
-
@onepunchman Boh a me non è mai spuntato ahahah
-
@onepunchman @gosh99 la domenica sparisce sempre, mettete nel filtro la data di domani e vi comparirà
-
Ragazzi non so se a qualcuno può interessare, ma Cosenza - Lecce è stata rinviata di tre ore. Si giocherà alle 18:00 e la bancata che ora si trova solo su betflag è crollata rispetto a 3 giorni fa
-
@JackMcNinja ca_z_Zo!!! tutto storto porcamiseria!
-
@JackMcNinja ha detto in EUROBET - Priority Club:
Ragazzi non so se a qualcuno può interessare, ma Cosenza - Lecce è stata rinviata di tre ore. Si giocherà alle 18:00 e la bancata che ora si trova solo su betflag è crollata rispetto a 3 giorni fa
sai perchè è stata rinviata? covid?
-
@Samabet dovevano attendere gli esiti dei tamponi. Quindi hanno tardato
-
Cremonese Brescia rimane alle 21?
-
@JackMcNinja In quale squadra sono i probabili positivi?
-
@gosh99 lecce
-
@shadow74 Per ora sì
-
Che ansia questa arbitro show...
-
Cosenza Lecce ore 16:00, definitivo.
-
@gosh99 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@onepunchman 1) Si
2) Si
3) Noma tu sei certo che valgono le scommesse che terminano fuori dalla settimana di riferimento? A me 2 settimane fa non è stato erogato perchè una delle partite che mi avrebbero fatto raggiungere la soglia minima veniva giocata oltre la domenica di riferimento. Mi è stato detto così specificatamente in chat e ricordo che anche molti altri utenti avevano sottolineato la novità, includendo anche il discorso della non validità delle scommesse rimborsate che erano sempre valse
-
@HuckCheever Fatto due volte fino ad ora, entrambe le volte ricevuto perfettamente
-
2 settimane fa hanno distribuito il prestige a mano per togliere a tutti la partita della juve, settimana scorsa no, fallo a tuo rischio e pericolo tenendo a mente che han loro il coltello dalla parte del manico, ma non potrai poi andare a lamentarti in chat se si alzano con la luna storta e decidono di fare le cose come da loro regolamento, io lo supero di gran lunga quindi se mi conterà o meno la SQ non mi cambia niente
-
@Caccione ha detto in EUROBET - Priority Club:
2 settimane fa hanno distribuito il prestige a mano per togliere a tutti la partita della juve, settimana scorsa no, fallo a tuo rischio e pericolo tenendo a mente che han loro il coltello dalla parte del manico, ma non potrai poi andare a lamentarti in chat se si alzano con la luna storta e decidono di fare le cose come da loro regolamento, io lo supero di gran lunga quindi se mi conterà o meno la SQ non mi cambia niente
esattamente così. Il "fino ad ora mi è sempre funzionato" in caso loro non vogliano dartelo non è una garanzia.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet