EUROBET - Priority Club
-
ragazzi, ma gli operatori chat di eurobet sono spariti?
qualcuno è riuscito ultimamente a contattarli, ogni volta che provo mi porta "spiacenti operatori al momento non disponibili"..
ho giocato un bonus su un match che è andato a rimborso e volevo chiedere la restituzione!! -
@onepunchman sono spariti da ogni sito ormai
-
@silvanos misa che a questo giro...si salta
-
@PeterPan2013 nn arriva per forza oggi
-
@Danielsan si si, intendevo x oggi
-
@onepunchman
Scrivi che vuoi chiudere il conto e potrai parlare con qualcuno -
@Del92 da tempo che ho fatto sta cosa :)... non ci sono proprio gli operatori live
-
scusate ma è la prima volta che mi arriva... il bonus prestige richiede una somma minima di gioco pari a 1500 ?? per solo 1% di bonus ? Ditemi che ho capito male...
-
@cippolino una decina di post sopra
-
buonasera raga ma questa promo "classifica da paura" di cosa si tratta?si puo partecipare
-
Scommetti, guadagni punti e se entri in classifica ti danno il bonus in base alla posizione
-
@Caccione se la possono tenere allora
-
A qualcuno è per caso arrivata l’email in cui dicono che anche questa settimana sarà presente la promo cogli l’attimo?
-
Ciao ragazzi,
sono entrato oggi per la prima volta a far parte del priority di Eurobet C'è qualche offerta disponibile? -
@Andres96 Attualmente proprio nulla
-
@enimo nessuna mail di cogli l'attimo
-
@Gody quindi possibilmente non arriverà nulla sta settimana, a me è arrivata una mail ma non accennavano alla promo
-
@Andres96 lol
-
@enimo
ma non doveva arrivare necessariamente oggi eh -
Mi è successa una cosa un po' strana, domenica ho fatto la promo della singola live sulla Serie A, che nella scheda delle promozioni mi dava la 200/20, quindi quella dei Classic; il fatto è che io avevo già sbloccato l'expert, ora mi domando, mi daranno il bonus rimborso? Faccio questa domanda perchè guardando nell'archivio delle promo ora mi esce la 400/40, quindi quella per gli expert.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet