EUROBET - Priority Club
-
@enimo nessuna mail di cogli l'attimo
-
@Gody quindi possibilmente non arriverà nulla sta settimana, a me è arrivata una mail ma non accennavano alla promo
-
@Andres96 lol
-
@enimo
ma non doveva arrivare necessariamente oggi eh -
Mi è successa una cosa un po' strana, domenica ho fatto la promo della singola live sulla Serie A, che nella scheda delle promozioni mi dava la 200/20, quindi quella dei Classic; il fatto è che io avevo già sbloccato l'expert, ora mi domando, mi daranno il bonus rimborso? Faccio questa domanda perchè guardando nell'archivio delle promo ora mi esce la 400/40, quindi quella per gli expert.
-
La prima mail diceva quattro settimane, mi pare che siano passate queste quattro settimane, la prima era il deposito e poi tre rf live, giusto?
-
@benjamin si è corretto, infatti non arriverà più nulla credo
-
@benjamin c'era stata anche la multipla , la settimana successiva al deposito
-
@Fruso si tranquillamente riceverai i 20€
l'expert si attiva il lunedi successivo, quindi per quella promo essendo te classic riceverai il bonus da classic -
@onepunchman nulla di nuovo purtroppo, non dà operatori disponibili utilizzando qualsiasi "stratagemma". Mi trovo nella tua stessa situazione, nel mio caso però domani scattano le 72h come da regolamento, quindi nel caso attendiamo e speriamo in bene
-
@freiss vediamo domani, prima o poi qualcuno lo becchiamo
-
Non è sfruttabile?
-
@onepunchman Grazie mille per la risposta
-
E anche stasera salterà un quotista
-
entro quanto arriva il bonus superquota?
-
@Matteo1199 dovrebbero arrivare nella giornata di domani anche se i termini e condizioni dicono entro 72 ore dalla fine della partita.
-
@Mathew why?
-
@Alby46 è entrata un'altra superquota
-
@enimo A ME lunedi scorso
-
Buongiorno ragazzi, allora giocando altri 150€ entrerei per la prima volta nel priority come classic.
Dite che mi conviene fare qualche P/B anche perdendoci qualche € per poi entrare nel priority?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet