EUROBET - Priority Club
-
@benjamin si è corretto, infatti non arriverà più nulla credo
-
@benjamin c'era stata anche la multipla , la settimana successiva al deposito
-
@Fruso si tranquillamente riceverai i 20€
l'expert si attiva il lunedi successivo, quindi per quella promo essendo te classic riceverai il bonus da classic -
@onepunchman nulla di nuovo purtroppo, non dà operatori disponibili utilizzando qualsiasi "stratagemma". Mi trovo nella tua stessa situazione, nel mio caso però domani scattano le 72h come da regolamento, quindi nel caso attendiamo e speriamo in bene
-
@freiss vediamo domani, prima o poi qualcuno lo becchiamo
-
Non è sfruttabile?
-
@onepunchman Grazie mille per la risposta
-
E anche stasera salterà un quotista
-
entro quanto arriva il bonus superquota?
-
@Matteo1199 dovrebbero arrivare nella giornata di domani anche se i termini e condizioni dicono entro 72 ore dalla fine della partita.
-
@Mathew why?
-
@Alby46 è entrata un'altra superquota
-
@enimo A ME lunedi scorso
-
Buongiorno ragazzi, allora giocando altri 150€ entrerei per la prima volta nel priority come classic.
Dite che mi conviene fare qualche P/B anche perdendoci qualche € per poi entrare nel priority? -
@Firebolt eh come no ahha
-
@Ezio00 ok grazie, scusa me è la prima volta e non sapevo se ne valesse la pena. Allora mi fido di te e ci vediamo nel pririty.
-
@Firebolt Nell'ultimo mese hanno proposto "Cogli l'attimo", una buona promo, ma è stata una cosa piuttosto eccezionale. Per il resto essere Classic significa rf LIVE e super quote con importi un po' più alti.
Se movimenti molto e se fai surebet, conviene scalare i ranghi per accedere al bonus prestige (1% sul giocato settimanale) dei livelli Expert e Master -
@Firebolt no in realtà ero ironico ma va bene lo stesso
-
@DCSemenzara Ma riguardo al bonus prestige, qual è il minimo da giocare per ricevere il bonus?
-
@Fruso 1500 settimanali per ricevere 15 euro, max 5000 euro per riceverne 50
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet